Noah Centineo, ecco chi è il Peter Kavinsky di ‘Tutte le volte che ho scritto Ti Amo’

Il grande pubblico di Netflix lo conosce per la fortunata interpretazione di Peter Kavinsky in ‘Tutte le volte che ho scritto Ti Amo’: ecco chi è l’attore Noah Centineo!

Il profilo artistico di Noah Centineo è una vera e propria rivelazione dell’era Netflix. Il suo ruolo di Peter Kavinsky nel film Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, lo ha reso celebre al pubblico, in tutto il mondo. Ma nella sua carriera ci sono parecchie cose interessanti, così come nella sia vita privata. Dettagli che vale la pena scoprire per capire di più sull’attore…

Chi è Noah Centineo?

L’attore è nato nel 1996, a Miami, ed è una celebrità che si è affermata nel panorama televisivo statunitense prima di conquistare notevole fama su scala internazionale. Ha una sorella e un fratello, Taylor e Aaron Centineo, e la sua crescita è stata accompagnata dalla sua insaziabile passione per il football. Pratica questo sport, infatti, dall’età di 7 anni!

Dal 2011 al 2012 è stato Dallas nella serie tv Austin & Ally. Nel film The Gold Retrievers, ha interpretato il ruolo di Josh. Noah Centineo è uno dei protagonisti di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, prodotto originale Netflix al debutto nell’agosto 2018.

Noah Centineo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ncentineo/?hl=it

Noah Centineo: vita privata

Noon è dato sapere molto sulla vita privata dell’attore, se non qualche gossip mai confermato: stando a quanto emerso poco dopo l’uscita del film in cui interpreta Peter Kavinsky, avrebbe intrapreso una relazione con la collega e coprotagonista Lana Condor. Si tratta, però, di uno dei tanti rumors apparsi di tanto in tanto sui tabloid e ai quali l’attore ha replicato con la tacita pubblicazione di scatti da single!

Noah Centineo: curiosità

Come è facile evincere dal cognome, l’attore ha origini italiane. Non solo. La sua famiglia ha anche origini tedesche!

Ha preso parte al videoclip di Havana, singolo punta di diamante della popstar Camilla Cabello. Qui interpreta il ruolo di un ciclista che si innamora della cantante…

Alla rivista Vulture, ha rivelato di non essere stato propriamente un ragazzo ‘popolare’ nella sua scuola. Era il classico ‘secchione’: timido, goffo e molto maldestro!

C’è un aneddoto ‘antipatico’ dietro la grande amicizia nata tra lui e l’attrice Lana Condor: le avrebbe chiesto di ripetere una scena prima del suo provino per il film Netflix in cui poi è stato scritturato, ma la collega le ha risposto con un secco “No, grazie!“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ncentineo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X