Sapevi che Noa Planas sogna di diventare…12 curiosità sull’alunna protagonista de Il Collegio 2!

Scopriamo insieme chi è Noa Planas, una delle alunne protagoniste della nuova edizione del reality televisivo “Il Collegio 2”!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Gabicce Mare, Noa Planas è una delle concorrenti della seconda edizione del docu-realityIl Collegio 2” trasmesso su Rai2. Con le compagne Arianna Triassi, Maddelana Sarti compone la classe degli alunni che dovranno vivere all’interno di un collegio dei primi anni sessanta. Scopriamo qualche curiosità sulla giovanissima protagonista!

Noa Planas: età, curiosità ed Instagram

– Noa Planas è nata nel 2002 a Gabicce Mare, ridente cittadina della provincia di Pesaro e Urbino.

– E’ di origini cubane da parte del papà!

– La sua altezza è di 1,17 metri.

– Ha un fratello più piccolo.

Noa Planas
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/noa_planas/

– Il padre la descrive come Peter Pan: “è tutto bello per lei, non ci sono problemi”.“Le piace vivere sempre come se fosse di un palcoscenico”, invece, racconta la madre.

– Spensierata e disordinata, Noa si descrive come una ragazza sorridente e positiva.

– La scuola? “Studio perché mi tocca, ma non mi piace per niente”!

– Il suo migliore amico? Il cellulare da cui non riesce proprio a staccarsi!

– E’ molto bella e corteggiata dai ragazzini!

– Ha una bellissima voce e ha registrato diversi videoclip pubblicati su YouTube tra cui una bellissima versione di “Io che amo solo te” di Sergio Endrico.

– Il suo sogno nel cassetto? Diventare una fotografa!

Profili social: l’alunna è presente su tutti i social. Da Facebook ad Instagram dove a seguirla sono più di 80 mila persone!

La presentazione di Noa a Il Collegio

Mi chiamo Noa Planas, ho 15 anni. Nella mia testa e nella mia camera regna sempre il casino.. ho origini cubane da parte del mio babbo. Studio perché mi tocca però non mi piace per niente, io in classe mi addormento. Il mio cellulare è il mio best friend, è come una malattia. Non posso stare senza! Sono una ragazza sempre col sorriso, meglio sorridere che piangere!”.

Queste le parole con cui la 15enne marchigiana si è raccontata nel video di presentazione per partecipare alla seconda edizione del reality.

https://www.facebook.com/NoaPlanasOfficial/