Nino Castanotto: vita privata, figlia e interessi del cavaliere di Uomini e Donne

Approdato nello studio di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella, Nino Castanotto ha conquistato l’attenzione del parterre femminile con i suoi modi gentili e il suo savoir-faire. Scopriamo di più…

Nino Castanotto si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Si è mostrato un uomo gentile e premuroso, attento nel corteggiamento. Il cavaliere è per questo uno dei personaggi più conosciuti e amati del programma di Maria De Filippi. Scopriamo qualche dettaglio sul suo conto!

Chi è Nino Castanotto: la vita privata

Nato a Messina nel 1967, secondo quanto si apprende dal suo profilo Facebook è stato un agente di viaggi. Era infatti proprietario dell’agenzia Mondo Vacanze, un lavoro sicuramente affascinante, che gli ha consentito di girare il mondo e conoscere luoghi incantevoli. L’agenzia è chiusa ad ottobre 2017.

Dalle foto postate sul proprio profilo Instagram, invece, scopriamo che ha una figlia, Carlotta. Nulla sappiamo circa l’identità della moglie o della compagna. Sappiamo invece che è un amante delle moto, come si può capire dalle numerose foto che lo ritraggono in sella ad una motocicletta.

Il cavaliere di Uomini e Donne condivide questa sua passione con tanti amici: spesso frequenta motoraduni, si diverte in compagnia e ne approfitta per girare in lungo e in largo visitando posti meravigliosi.

Le notizie sul noto personaggio non sono molte: Nino tiene evidentemente molto alla sua privacy. Possiamo però dirvi che Nino in realtà è un diminutivo: il suo vero nome è Antonino.

Nino Castanotto
Fonte foto: https://www.instagram.com/nino_castanotto/

Nino Castanotto a Uomini e Donne

Nelle sue prime apparizioni nel programma di Maria De Filippi, Nino si è contraddistinto per i suoi modi fini ed eleganti. Questa sua caratteristica ha colpito Anna Tedesco, che ne è rimasta affascinata. La simpatia tra i due è però durata poco. Si sono infatti frequentati per circa tre mesi prima che la loro relazione si interrompesse.

Nino ha più volte dichiarato di non sentirsi riempito di attenzioni da parte di Anna. Ma a giocare un ruolo determinante è stata probabilmente la gelosia dell’uomo, fortemente colpito dall’amicizia tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti.

Successivamente Nino Castanotto e Astrid hanno iniziato una frequentazione, ma anche in questo caso tra i due non è durata a lungo. Tanto che Nino è tornato single. Il cavaliere è ancora alla ricerca della sua anima gemella, che spera di trovare nel parterre femminile di Uomini e Donne.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nino_castanotto/

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X