6 curiosità sulla modella Nina Agdal: sai con quale famosissimo attore è stata fidanzata?

Scopriamo tutto sulla modella Nina Agdal. Sai con quale attore famoso ha avuto una storia?

chiudi

Caricamento Player...

Nina Agdal è una famosa modella danese, nata nella capitale Copenaghen. Cresciuta nella città danese di Hillerød, ha acquisito notorietà a partire dal 2010, posando per la copertina del mese di giugno dell’edizione danese della rivista Bazar magazine e per il catalogo natalizio di una nota catena di abbigliamentoÈ sotto contratto con la nota agenzia Elite Model ManagementNel 2011 ha posato per il fotografo Bogdan Morozovskiy e per noti marchi di moda internazionali.

Nina Agdal, età, altezza e altre curiosità sulla modella danese

  • Nel 2012 compare per la prima volta nell’edizione Swimsuit della rivista Sports Illustratedper cui realizza alcuni scatti alle Seychelles e ottiene il titolo di “Rookie of the Year” (debuttante dell’anno) dopo una votazione online da parte dei lettori della rivista.
  • Sempre nel 2012 ha lavorato anche con il fotografo Rick Delgado e con prestigiosi marchi.
  • Ha posato, nel 2013, per le edizioni americane e messicane della rivista Esquireper la rivista spagnola DTLux e per Sports Illustrated Swimsuit, che la ritrae anche in alcuni scatti realizzati alle Bahamas con la tecnica del bodypainting.
  • E’ nel cast del film Entourage nel 2015. Inoltre, posa per Sports Illustrated Swimsuit, noti marchi di abbigliamento e per 100 Great Danes, book di foto realizzato per beneficenza in cui appare parzialmente nuda.
  • Nina è nata il 26 marzo 1992.
  • La sua altezza è di 176 cm.

Nina Agdal, le storie con Adam Levine e Leonardo DiCaprio

Nina Agdal ha avuto una relazione, nel 2013, con il frontman dei Maroon 5 Adam Levine. Nel 2016, invece, Nina si è fidanzata con l’attore Leonardo DiCaprio, di ben 17 anni più grande di lei. La relazione si è successivamente conclusa, secondo voci circolanti nell’ambiente, per la volontà dell’attore hollywoodiano di non volersi sposare o metter su famiglia.

FONTE FOTO: instagram.com/ninaagdal