Quello che non sai sulla top model Niki Taylor: i trucchi di bellezza e l’incidente stradale…

Scopri cosa c’è da sapere su Niki Taylor: dai segreti di bellezza della top model all’incidente d’auto in cui ha rischiato di morire.

Classe 1975, Niki Taylor è stata una super top model precocissima: a soli 13 anni ha conquistato le copertine dell’alta moda e ha incominciato a sfilare per i più importanti brand del mondo.

Nel 1991 la rivista People l’ha inserita nella sua classifica delle top model più belle del mondo e Forbes in quella della delle modelle più ricche. Dopo oltre 10 anni di successi Niki Taylor ha avuto un incidente stradale mentre si trovava in macchina con due amici, e da cui si salverà quasi per miracolo.

Scopriamo insieme alcune curiosità sulla top model sopravvissuta: quali sono i suoi trucchi di bellezza e cosa c’è da sapere sulla sua vita privata…

Niki Taylor
Fonte Foto: https://www.facebook.com/OfficialNikiTaylor/

Niki Taylor: la dieta e i trucchi di bellezza della top model

– Ha avuto un incidente d’auto quasi mortale per cui ha dovuto sottoporsi d’urgenza a un trapianto di fegato. La modella ha quasi rischiato di morire dissanguata, così i medici hanno dovuto farle delle trasfusioni d’urgenza. Dopo essersi salvata dall’incidente Niki Taylor ha deciso d’incontrare i 15 donatori grazie al quale ha potuto salvarsi.

– Durante la sua degenza in ospedale le ha spedito dei fiori l’attore Bruce Willis, suo carissimo amico.

– Ogni mattina si alza all’alba e pratica jogging nel suo quartiere, alternando la corsa alla camminata veloce ogni due giorni.

– Uno degli ingredienti fondamentali della dieta di Niki Taylor è lo smoothie, ovvero i frullati di frutta e verdura fresca fatti in casa.

– Un trucco di cui non può fare a meno d’estate è il primer viso che le consente di avere un incarnato uniforme anche con il caldo estivo.

– I suoi figli sono appassionati di musica e lei ha avuto modo grazie a loro di ascoltare Major Lazar, Subtract e Bon Iver.

– In cucina lei e il marito usano l’olio di cocco al posto del burro, cercando di rispettare una dieta sana ed equilibrata.

– Il suo soprannome è Niki Six, perché durante gli anni ’90 all’apice del suo successo fu inserita sulle copertine dei 6 più importanti magazine di moda (Allure, Vogue, Marie Claire, Elle, Shape e Self).

La triste morte della sorella di Niki Taylor, Krissy e la vita privata

Sua sorella Krissy era anche lei una modella, prematuramente scomparsa nel 1995 a causa di una malattia cardiaca. Fu Niki a trovare il corpo esanime della sorella nella loro casa in Florida quando aveva solo 19 anni.

Niki Taylor ha sposato a Las Vegas il giocatore di football Matt Martinez, linebacker dei Miami Hooters, dal quale ha avuto i due gemelli Jake e Hunter nel 1994. La coppia ha divorziato nel 1997, e nel 2006 la modella ha sposato il pilota Burney Lamar, da cui ha avuto il terzo figlio, Ciel Taylor Lamar.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/OfficialNikiTaylor/

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X