Chi è Nicolò Ferrari: tutto sul protagonista di Riccanza che ha rapito il cuore di…

Ecco qualche curiosità su Nicolò Ferrari, stella di Riccanza che ha la fortuna di vivere una vita da sogno grazie alla sua benestante famiglia…

Classe 1993, Nicolò Ferrari è diventato famosi per i telespettatori italiani grazie allo show televisivo Riccanza, dedicato alle storie di giovani “rampolli” di famiglie benestanti e alle loro vite, tra lussi ed eccessi. Dopo Riccanza, Nicolò Ferrari si è fatto conoscere anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Nilufar Addati… Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua vita privata!

Nicolò Ferrari: Uomini e Donne e la vita privata

Mentre suo padre è un imprenditore che opera nel settore dei servizi tra Roma e Milano, sua madre vive in Costa azzurra e sua sorella a Lugano. Da grande potrà scegliere se prendere le redini dell’azienda paterna, o se invece concretizzare il suo sogno di lavorare in politica.

Nicolò Ferrari
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariadefilippifanpage/

Durante le riprese di Riccanza ha avuto una relazione con Anna Fongaro, di cui si dirà letteralmente stregato. In seguito ha preso parte a Uomini e Donne colpendo l’attenzione di Nilufar Addati. Durante la prima esterna dei due, il ricco corteggiatore ha invitato Nilufar con sé ad una mostra di Monet, pittore molto amato da entrambi.

Nel corso delle loro esterne in programma tra i due è stato evidente che ci fosse grosso feeling, fino a quando in occasione del compleanno della stupenda modella italoiraniana, Nicolò Ferrari non le ha dato un bacio sulle labbra e scritto una romantica dedica: “stringimi forte a te.”

Nicolò Ferrari: 5 curiosità sulla star di Riccanza

– Ama la politica, e gli piacerebbe lavorare come critico politico.

– A Milano, dove vive, ama frequentare i locali più in, e partecipare a serate e a eventi esclusivi.

– Per gli abiti ha ammesso di spendere anche 2000 euro al giorno.

– Ha un cane a cui è estremamente legato, e che vive nella sua villa a Milano.

– Gli piace andare in palestra e fare sport per mantenersi in forma, ma la sua più grande passione è viaggiare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariadefilippifanpage/

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X