Nicolò Fabbri, le curiosità sullo studente di Temptation Island che voleva entrare in politica…

Ecco chi è Nicolò Fabbri, il bel tentatore di Temptation Island che ha provato anche ad affermarsi in politica…

chiudi

Caricamento Player...

Tra i tentatori più affascinanti dell’edizione 2017 di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova la stabilità di coppie di fidanzati grazie all’avvenenza e alla corte di aitanti ragazzi e ragazze, c’è anche Nicolò Fabbri. Originario di Roma, Nicolò si è imposto all’attenzione dello show per il suo splendido sorriso, per il corpo perfetto e i suoi colori scuri da vera bellezza maschile latina.

Nicolò Fabbri: età e curiosità sul bel tentatore

  • Nicolò ha 23 anni.
  • Il bel romano, sebbene tenti di affermarsi nel mondo dello spettacolo, non tralascia di certo gli studi. E’ infatti iscritto presso la facoltà di Scienze dell’Economia e della Gestione aziendale presso l’università La Sapienza di Roma.
  • Ha tentato anche la strada della politica. Nel 2016, infatti, Nicolò si è candidato alle elezioni comunali di Roma con il partito Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.
  • Su Instagram vanta oltre mille seguaci.

Nicolò Fabbri, la vita privata

Sulla vita privata di Nicolò Fabbri non si conoscono molti dettagli, visto che il giovane, prima di Temptation Island, era del tutto estraneo al mondo della televisione. Nel corso dello show di Canale 5 si è avvicinato molto a Camilla Mangiapelo, mostrando un certo interesse nei confronti della fidanzata di Riccardo Gismondi. Ha suscitato, infatti, grande stupore nel web il momento in cui, nel corso delle registrazioni del programma, la bella Camilla ha imboccato Niccolò, tanto da essere ripresi da alcuni meme che si sono diffusi poi sul web tramite i social. La Mangiapelo, dopo il confronto al falò con il suo fidanzato Riccardo Gismondi, ha però deciso di uscire dallo show insieme all’ex tronista, lasciando così di stucco Nicolò che avrebbe voluto avvicinarsi ancor di più a Camilla.

FONTE FOTO: facebook.com/nicolo.fabbri.7