Nicolò De Devitiis: tutto quello che c’è da sapere sulla Iena!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Nicolò De Devitiis: dall’incidente a Le Iene fino a un flirt con una famosa showgirl!

Classe 1990, Nicolò De Devitiis con il 1,83 cm d’altezza è diventato uno dei volti di punta del programma d’inchiesta Le Iene quasi per caso, scopriamo cosa c’è da sapere sulla Iena e sulla sua vita privata!

Le curiosità su Nicolò De Devitiis: l’incidente e la televisione

– Durante un servizio per Le Iene ha avuto una colluttazione con un “truffatore” che sarebbe andato a intervistare. Durante lo scontro con l’uomo è caduto su un marciapiede, e si è rotto due vertebre.

Nicolò De Devitiis
Fonte Foto: https://www.facebook.com/nicolo.dedevitiis/

– Ha un labrador chocolate che si chiama Dotto e che adora, frequentemente ritratto insieme a lui sulle sue foto social.

– La sua musica preferita è l’indie rock: i suoi gruppi preferiti sono Gazzelle, Canova e The Giornalisti.

– Sui social usa lo pseudonimo di “Divanoletto”. Ha spiegato a Vanity Fair: “È un modo simpatico per descrivermi. Non sto fermo un attimo. Ho imparato questo mestiere sul campo, facendo tanta gavetta. Sto sveglio fino alle 2 di notte per cercare i servizi da proporre alle Iene, c’è molta competizione.”

– Prima di entrare a far parte de Le Iene, ha lavorato come commesso in un supermercato. E’ stato proprio grazie a quell’impiego che ha conosciuto l’inviato Paolo Calabresi e, facendosi coraggio, gli ha chiesto il numero dell’autore del programma Davide Parenti:

“Andai a Milano, ma non dissi niente ai miei, non volevo creare aspettative e poi deluderli. Il giorno che il mio primo servizio andò in onda, telefonai a casa: “Stasera guardate le Iene“. Dopo avermi visto, mia madre mi richiamò piangendo, ha raccontato a Vanity Fair.

Nicolò De Devitiis: la fidanzata dell’inviato de Le Iene

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolò De Devitiis è estremamente riservato. Ha aperto il suo profilo Instagram “bike blogger”, a cui deve gran parte del suo successo social, dopo che una fidanzata lo lasciò per il suo migliore amico. Nel 2018 l’inviato de Le Iene è stato pizzicato in compagnia di Eleonora Pedron, ex moglie di Max Biaggi. Tra i due ci sono 8 anni di differenza.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/nicolo.dedevitiis/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Alice Antonucci

X