Chi è Nicolò De Devitiis? Età, altezza e curiosità sul conduttore dei Wind Summer Festival

chiudi

Caricamento Player...

Dalla laurea in Marketing alla notorietà nel mondo della tv come Iena e conduttore: scopriamo insieme chi è Nicolò De Devitiis!

Dalla biciclette a Le Iene! Questa è la storia di Nicolò De Devitiis, volto giovane del piccolo schermo conosciuto principalmente per il suo ruolo all’interno del programma cult di Italia 1. Ecco a voi una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

La carriera di Nicolò De Devitiis in 5 pillole!

  • Classe 1990, è nato il luglio a Roma. Una volta conseguito la maturità classica si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. Il tempo di fare qualche esame e decide di abbandonare la carriera accademica prendendosi un anno sabbatico.
  • Sapevi che…prima di approdare nel mondo della tv ha svolto tantissimi lavori: da animatore, barista, commesso.
  • In pochi sanno che ha seguito un corso di recitazione e dizione e ha suonato in un gruppo come batterista. Nel frattempo si è anche laureato in Marketing.
  • La svolta arriva quando decide di aprire un blog dedicato al mondo delle bicicletta. Diventa così il primo bike blogger attirando non solo la curiosità di media e tv, ma anche migliaia di visitatori. Il successo del blog lo porta a collaborare con diverse riviste e magazine del settore. Non solo partecipa anche ad un programma di biciclette e scrive una serie di guide “Veni Vidi Bici“.
  • Da bike blogger a conduttore radiofonico il passo è breve. Debutta dapprima in radio fino alla consacrazione televisiva come protagonista de Le Iene. Nel 2017 viene promosso a conduttore dell’evento musicale “Wind Summer Festival” con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia.

Nicolò De Devitiis: età, altezza e curiosità

Le curiosità su Nicolò De Devitiis: ha 27 anni ed è alto 1,83 metri. Anche lui come tanti altri ha cominciato per caso pubblicando una serie di fotografie sui social.

A risultare vincente è stata la sua idea: pubblicare una foto al giorno di una bicicletta in contesti e luoghi differenti. Così nel giro di poco tempo con il nickname _divanoletto ha superato più di 30000 followers diventando una piccola celebrità del web!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nicolo.dedevitiis/