Nicole Mazzocato, da ex corteggiatrice di Uomini e Donne a webstar!

Un vertiginoso successo e una bellezza indiscutibile: lei è la strepitosa Nicole Mazzocato, femme fatale di Instagram con un importante curriculum alle spalle…Scopriamo di più!

Se non ci fosse bisognerebbe inventarla: lei è Nicole Mazzocato, donna di una bellezza straordinaria con un grande amore nel cuore. In passato l’avete vista nel parterre di Uomini e Donne come corteggiatrice, poi sulla passerella di un importante concorso: Miss Italia! Cerchiamo di approfondire la sua vita privata, passando per quella che è la biografia di una vera e propria webstar…

Chi è Nicole Mazzocato?

Nata il 31 agosto 1990, a Belluno, la sensuale Nicole Mazzocato ha stregato tutti con la sua sexy discesa nello studio di Uomini e Donne, tra le pretendenti del bel Fabio Collorocchio. Modella, attrice e da qualche tempo anche influencer: su Instagram miete consensi senza soluzione di continuità, sino alla stratosferica cifra (ormai superata) del milione di followers.

Da qui la scalata al successo online, con un ruolo di stella dei social conquistato in modo inesorabile! Il suo profilo Instagram ne è una prova…Il suo incredibile volto è rimasto impresso anche in alcune fiction di punta dei palinsesti italiani, tra cui Don Matteo!

Nicole Mazzocato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolemazzocato/

Nicole Mazzocato: vita privata

Prima della sua più celebre storia d’amore, la bellissima Nicole ha avuto un fidanzato: si tratta dell’attore Matteo Branciamore, con cui ha rivelato di aver avuto una relazione ai microfoni de Il Gazzettino. Grazie a lui si sarebbe avvicinata al mondo della recitazione!

Archiviata la love story con lui, ha conosciuto l’uomo della sua vita nel dating show di Maria De Filippi: stiamo parlando di Fabio Colloricchio, ex tronista che era andata a corteggiare proprio in televisione!

Nicole Mazzocato: curiosità

Adora teatro e viaggi, ma soprattutto è una grandissima amante della lettura. Sappiamo che in passato ha calcato la passerella di Miss Italia, nel 2010, per poi partecipare alle selezioni televisive di Veline, per Striscia la Notizia.

Per anni ha praticato danza, tennis e basket (essendo una vera sport-addicted!) ma il suo debole è il pattinaggio su ghiaccio (che stando a quanto riportato nella sua biografia sul sito Chi è? avrebbe praticato a livello agonistico).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nicolemazzocato/

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X