Sapevi che Nicolas De Souza giocava a…? Le curiosità sul ballerino di Amici 17!

Sai qual è il sogno di Nicolas De Souza? Scopriamo alcune curiosità interessanti sul ballerino protagonista ad Amici di Maria De Filippi!

chiudi

Caricamento Player...

Di origini italobrasiliane, Nicolas De Souza è un ballerino dell’edizione 2017-2018 di Amici di Maria De Filippi. Un giovane talento delle danza che, durante i Casting di Amici, ha immediatamente convinto il corpo insegnante. Del resto buon sangue non mente, visto che Nicolas è il cugino di Sebastian Melo Taveira, ex ballerino di Amici. Scopriamo alcune curiosità sul giovane protagonista della nuova edizione del popolare talent di Canale 5.

Chi è Nicolas De Souza?

Classe 2000, Nicola de Souza è italobrasiliano. Si definisce un ragazzo permaloso, allegro, simpatico, ma anche imbranato. Si è avvicinato molto giovane al mondo della danza studiando dapprima hip hop e danza acrobatica. Successivamente, su consiglio della sua insegnante, si è cimentato anche nello studio della classica e della moderna. Tra tutti gli stili di danza i suoi preferiti sono l’hip hop e il jazz-funk. Prima di dedicarsi alla danza, giocava a basket.

Nicolas De Souza
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nicolasdeso/

Nicolas De Souza è il cugino del ballerino Sebastian Melo Taveira, ex concorrente di Amici. È un amante dell’arte in tutte le sue forme: una passione non solo riferita alla danza, ma a tutto il mondo artistico. Tra le altre cose ha dichiarato che il suo sogno è quello di realizzarsi come ballerino e trasferirsi in America: da questa esperienza vorrebbe imparare le lingue e scoprire culture diverse.

Nicolas De Souza ad Amici

La grande occasione di Nicolas De Souza arriva nel 2017 quando partecipa ai Casting di Amici. Il suo talento non è passato inosservato come del resto il suo volto che ha conquistato da subito il cuore di tantissime telespettatrici! Durante i Casting Nicolas ha sottolineato di voler entrare nella scuola per migliorarsi  in danza classica e moderna. La sua performance ha convinto gli insegnanti riuscendo così ad entrare nella classe di Amici 2017-2018.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nicolasdeso/