Chi è Nico Arezzo? 8 curiosità sul giovane cantante di X Factor 11!

Scopriamo insieme chi è Nico Arezzo, il giovanissimo cantante protagonista della nuova edizione del talent show “X Factor 11”!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Modica, Nico Arezzo è un giovanissimo cantante. Con la sua straordinaria esibizione di “Attention” ha conquistato una delle poltrone del giudice Fedez e si prepara così a diventare uno dei protagonisti dell’undicesima edizione del talent show. Scopriamo insieme una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

Nico Arezzo: età, curiosità e profilo Instagram

– Nico Arezzo, vero nome Domenico, è nato nel 1999 a Modica, ma è cresciuto a Ragusa.

Figlio d’arte: il padre è il maestro Peppe Arezzo, mentre la madre è la ballerina e coreografa Emanuela Curcio.

– Cresciuto a stretto contatto con l’arte, Domenico si avvicina da piccolo alla musica.

Sapevi che…Nico ha seguito il papà e Lorenzo Licitra, concorrente di X Factor 11, in una lunga tournée in giro per gli Stati Uniti d’America?

– “Se vuoi” è il singolo di debutto con cui trionfa nel 2017 durante il Festival Show nella sezione Giovani. Su quest’esperienza ha dichiarato: “E’ stato bellissimo. E’ iniziata un’avventura incredibile“.

Nico Arezzo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nicoarezzofficial/

Il debutto tv a X Factor 11

– Pochi mesi dopo si presenta sul palcoscenico di X Factor 11 dove ha presentato dal vivo una bellissima versione di “Kiss” di Prince convincendo i quattro giudici.

– Dopo aver superato le Audizioni, il giovane Nico si è presentato nuovamente sul palcoscenico di X Factor, ma questa volta con una versione di “Attention” grande successo di Charlie Puth. Un’esibizione convincente che ha visto Fedez pronto ad accoglierlo su una delle cinque poltrone libere.

Profili social: per chi volesse seguire il giovanissimo talento di X Factor 11, Nico è presente su tutti i social. A cominciare da Instagram dove è seguita da più di 20 mila follower. Il cantante ha anche un canale YouTube dove è possibile ascoltare il singolo di debutto “Se vuoi” e la cover del successo “Kiss” di Prince.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/nicoarezzofficial/