Niccolò Torielli, 5 curiosità sull’inviato de Le Iene: il suo primo amore è stata…

Ecco delle piccole curiosità su Niccolò Torielli, uno degli inviati storici de Le Iene, visto che fa parte dello show di Italia 1 dal 2009.

chiudi

Caricamento Player...

Niccolò Torielli, dal 2009, è uno degli inviati de Le Iene, famoso per momenti topici del programma come lo Sconvolt quiz e lo Sconvolt talk, con i quali prende in giro praticamente chiunque gli capiti a tiro. Nel 2004 Toriello ha partecipato a The Club, famoso programma televisivo d’incontri amorosi. In questo contesto ha finito per colpire così tanto gli autori da diventare prima ospite fisso e poi testimonial.

Ha inizio così la carriera televisiva di Niccolò, che abbandona il suo primo amore per la radio finendo a Community, in onda su All Music. Nel 2009 entra nel gruppo di inviati de Le Iene. Ma cos’altro sappiamo di questo simpatico ragazzo nato a Goito nel 1984?

Niccolò Torielli, dall’amore per la radio alla tv

  • Si è diplomato all’istituto tecnico nell’impresa turistica.
  • Niccolò si è avvicinato al mondo dello spettacolo attraverso la radio e la conduzione di un programma radiofonico.
  • Dal 2013 conduce su Italia 2 il programma musicale ogni domenica Superclassifica 2 e su Rai2 il programma Facciamo pace, con Federica Nargi.
  • Fino ai 14 anni ha praticato diversi sport, senza però mai trovare quello giusto.
  • Secondo quanto si può leggere sul sito de Le Iene, Niccolò è stato anche un appassionato di videogiochi.

Niccolò Torielli, la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Niccolò Torielli. Alcuni anni fa il suo nome era stato accostato a quello di Luna Berlusconi, nipote prediletta dell’ex presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi.

In realtà, la love story fu smentita dalla stessa Luna, reduce dal divorzio con l’attore Edoardo Sylos Labini. L’imprenditrice precisò che quella con l’inviato de Le Iene era soltanto un’amicizia. Ed in effetti, nel corso degli ultimi tempi, non si è parlato affatto di una storia d’amore occorsa tra i due.