Niccolò Torielli: 4 curiosità sull’inviato de Le Iene!

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’inviato de Le Iene Niccolò Torielli: le curiosità, la vita privata e la carriera.

Classe 1984, Niccolò Torielli, è uno degli inviati più noti de Le Iene, famoso per essere protagonista nonchè ideatore dello Sconvolt quiz e lo Sconvolt talk, con i quali prende in giro sistematicamente chiunque gli capiti a tiro. Nel 2004 La Iena ha preso parte a The Club, noto programma d’incontri sentimentali ed amorosi. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane inviato de Le Iene e sulla sua storia, passando per alcune curiosità sul suo conto!

4 curiosità su Niccolò Torielli: tutto quello che non sai sull’inviato delle Iene

– Ha dichiarato che avrebbe voluto intraprendere una carriera nella danza per conoscere più ragazze possibili: “Volevo fare la ballerina per stare in mezzo alle ragazze: fondamentalmente questo è stato il fil rouge di tante mie scelte”, ha rivelato a Wakeupnews.

Niccolò Torielli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Niccol%C3%B2-Torielli-179908146685/

– Parte del merito del suo debutto va anche alla sua capigliatura: era tanto particolare che lo scelsero nel 2004 per prendere parte a The Club.

– E’ un grande appassionato di videogiochi e di serie televisive!

– Adora indossare parrucche e mascherarsi durante i suoi servizi.

Niccolò Torielli: la fidanzata e la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Niccolò Torielli usa la massima riservatezza. Per un breve periodo il suo nome è stato accostato a quello della nipote di Silvio Berlusconi, Luna Berlusconi. La liaison fu poi smentita dalla stessa Luna, da poco uscita dal divorzio con Edoardo Sylos Labini. L’imprenditrice precisò che quella con l’inviato de Le Iene era stata soltanto un’amicizia.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Niccol%C3%B2-Torielli-179908146685/

ultimo aggiornamento: 24-05-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X