Neri Marcorè: 5 curiosità sull’attore e sulla sua vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere sul talento dell’imitazione Neri Marcorè: dalle curiosità alla vita privata!

Classe 1966, Neri Marcorè è un talento indiscusso dello spettacolo italiano. Attore, imitatore, comico, e conduttore televisivo,  si è distinto con egual successo sia sul piccolo che sul grande schermo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul famoso attore italiano attraverso alcune curiosità!

Neri Marcorè: 5 curiosità sul famoso attore

– E’ un tifoso sfegatato della Juventus e dell’Ascoli.

NERI MARCORE'
NERI MARCORE’

– Ha sempre dichiarato di essere molto timido e riservato, e a Grazia ha raccontato: «Pensavo mille cose da dire a una ragazza, mi avvicinavo a lei e mi usciva solo: “Ciao”»

– Il suo sport preferito e a cui gioca abitualmente è il tennis, e ha rivelato di esserne letteralmente ossessionato.

Alberto Angela ha talmente apprezzato la sua imitazione fatta da Neri Marcorè da prendere parte ad alcuni suoi sketch ispirati a lui.

Luciano Ligabue non ha apprezzato la sua imitazione di Marcorè a Parla con me, e ha dichiarato a Vanity People: “I miei tic e certi miei modi di fare possono far ridere anche me, ma mi sono i***zzato per come è stato trattato il mio lavoro. Alcune cose mi hanno dato proprio fastidio.”

Neri Marcorè: la moglie, i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Neri Marcorè è felicemente sposato dal 1995 con Selene Marcorè, fidanzata storica da cui ha avuto tre figli: i gemelli Nicola e Marianna nati nel 1999 e Elia nato nel 2001. A Grazia ha raccontato: “Mi piace pensare che la mia vita sia come un grande albero un sacco di rami, fiori per tutti, ma il tronco è uno solo e le radici stanno ben nascoste. Non capisco i miei colleghi che si sentono in dovere di mettere a nudo il proprio privato, pensando che da questo derivi maggiore popolarità”

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X