Nathan Martelloni, tutto sul personal trainer dei vip!

A vederlo incute una certa dose di soggezione, per il fisico super palestrato e i tanti tatuaggi in vista. Lui è Nathan Martelloni, personal trainer molto speciale…

Il suo nome è stato accostato a quello di Nina Moric nell’ultimo colpo di coda del gossip dopo la fine dell’amore tra la modella e Luigi Favoloso. Ma c’è un motivo preciso per cui lui sia spesso insieme alla splendida croata: è un personal trainer piuttosto quotato negli ambienti del jet set. E il suo fisico la dice lunga sulla sua grande preparazione atletica: ecco chi è Nathan Martelloni!

Chi è Nathan Martelloni?

Nathan Martelloni è balzato agli onori del gossip nel 2018, poco dopo la notizia bomba sulla rottura tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Insieme alla modella croata, è stato paparazzato a Milano a margine dell’addio della coppia, tanto da indurre i maliziosi a credere che tra loro ci fosse del tenero. Ma, come ha precisato la stessa Moric (seguita a ruota su Instagram dal diretto interessato) lui sarebbe semplicemente il personal trainer che la segue costantemente. Pare che Martelloni segua anche l’ex, Favoloso.

A scandagliare i social del muscolosissimo professionista della forma fisica, soprattutto il suo Instagram, si intuisce subito la caratura della sua preparazione. Bicipiti da urlo, addominali scolpiti e sguardo fiero: è lui il ‘mentore’ di tanti vip che si affidano alla sua esperienza nel settore. Su Facebook, invece, si legge che è originario di Novara ma vive a Milano, dove lavora.

Nathan Martelloni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nathanpersonaltrainer/

Nathan Martelloni: vita privata curiosità

Di Nathan Martelloni non è emerso un preciso profilo pubblico, se non attraverso scarni riferimenti sul web. Sembra voler tenere tutta per sé la propria vita privata, trincerata nella più assoluta privacy.

Scorrendo tra gli scatti presenti sui profili social, è facile imbattersi in fotografie dolcissime, che ne restituiscono un ritratto tenero a dispetto della presenza imponente dei suoi muscoli e dei tanti tatuaggi (di cui è un vero appassionato). Possiamo trovare, infatti, immagini che lo vedono stretto in caldi abbracci con suo figlio, che ama follemente.

Svolge anche la professione di buttafuori nella frizzante movida milanese. Appena è libero dai tantissimi impegni lavorativi, si dedica alla famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nathanpersonaltrainer/

ultimo aggiornamento: 06-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X