Scopriamo cosa si sa sulla star dello show di MTV Geordie Shore Nathan Henry che nel 2022 partecipa a Celebrity Ex On The Beach.

Nathan Henry ha intrapreso diversi mestieri dopo gli studi universitari, tra cui anche il parrucchiere e il personal shopper. Da sempre però desiderava entrare a far parte di un reality show, desiderio che si è avverato nel 2015. Da allora Nathan è diventato presto una star, partecipando a diversi programmi e reality, tra cui Celebrity Ex On The Beach in onda su MTV.

Nathan Henry: la biografia

Nathan nasce il 27 febbraio del 1991, a Newcastle, Darlington sotto il segno zodiacale dei Pesci. Dopo la scuola dell’obbligo continua la sua formazione scolastica ottenendo una laurea in gestione degli eventi.

La carriera di Nathan Henry

Anche se il suo desiderio di far parte di un reality era già presente in giovane età, Nathan ha intrapreso diverse professioni, tra cui quella di cameriere, di commesso, personal shopper e anche di parrucchiere.

Nel 2015 è stato accettato nello show di MTV ed è stato il primo membro del cast a identificarsi come bisessuale. Nathan è apparso in diversi e numerosi reality show, tra cui All Star Driving School nel 2017 e, nel 2022, Celebrity Ex On The Beach.

Il patrimonio di Nathan Henry

Sembra che il suo patrimonio, anche se non è noto precisamente, si aggiri intorno al mezzo milione di dollari.

Nathan Henry e la vita privata

Nathan ha sette fratelli e sorelle. Ha un compagno, il modello e barbiere Declan Doyle. Prima di questa relazione era stato legato a Craig Richards per tre anni, dal 2016 al 2019.

4 curiosità su Nathan Henry

  • A scuola aveva sempre ottimi voti.
  • Due delle sue cantanti preferite sono Beyoncé e Rihanna.
  • Ha un profilo Instagram e un account Twitter.
  • Ama tenersi in forma non solo andando in palestra ma anche andando dall’estetista.

Riproduzione riservata © 2024 - DG