Nathalie Guetta, tra Don Matteo e Ballando (e 2 fratelli celebri)

Se le manca una certa dose di sensualità, non si può dire altrettanto dell’ironia e della solarità: Nathalie Guetta è la regina indiscussa delle risate, scopriamo chi è!

Non tutti sanno che oltre il set di Don Matteo e Ballando con le stelle 2018, l’attrice Nathalie Guetta dimostra altrettanta grinta e simpatia anche nella vita vera. Donna brillante come poche, lontana dalle apparenze e sempre ancorata alle sue radici: guardiamo da vicino la stella che ha fatto tanto divertire il pubblico italiano e non solo…

Chi è Nathalie Guetta?

Nathalie Evalyne Guetta è nata a Parigi, il 9 settembre 1958, ed è entrata nel cuore degli italiani con la sua immagine di attrice dal carattere frizzante e mai scontato. Una battuta tira l’altra, in quella che è la sua dimensione più naturale, la simpatia. A 16 anni ha lasciato la capitale francese per cimentarsi in spettacoli circensi tra Francia e Benelux.

In Italia è diventata famosissima per il suo ruolo di spicco nella fiction Don Matteo, con Terence Hill, in cui ha interpretato Natalina sino al 2018. Poi l’annuncio di voler tornare sul suolo francese e dedicarsi alla famiglia.

Ha due fratelli, il dj e produttore David Guetta e il giornalista politico Bernard Guetta. Non tutti sanno che a Napoli, poco dopo il suo arrivo in Italia, ha intrapreso una fortunata esperienza come insegnante di clownistica.

Nathalie Guetta
Fonte Foto: https://www.facebook.com/nathalie.guetta.5

Nathalie Guetta, vita privata e marito

Nonostante rappresenti il simbolo della donna ‘imbranata’ in amore, su cui ha sempre posto l’accento nella sua strepitosa carriera artistica, in realtà Nathalie Guetta ha una vita privata intensa al fianco del suo splendido marito, il cubano Yudiel Sanchez.

Lui ha 17 anni in meno, ma la differenza anagrafica che li separa sembra una mera formalità. Nathalie Guetta e Yudiel Sanchez si sono conosciuti durante un viaggio ai Caraibi, nel 2007, e da allora non si sono più lasciati!

Nathalie Guetta a Ballando con le stelle 2018

Stella sulle stelle: verrebbe da dire questo, a voler fare un bilancio dell’esperienza di Nathalie Guetta come concorrente dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle. I telespettatori hanno amato la sua esilarante presenza scenica, la spiccata autoironia e l’innegabile tenacia. Al fianco del maestro di ballo Simone Di Pasquale, ha contribuito a dare allo show della Carlucci un taglio decisamente irriverente e comico che ha conquistato ampie fette di pubblico. Sicuramente la rivelazione della stagione!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/nathalie.guetta.5

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X