Natalie Weber, la moglie di Zarate che sogna una notte d’amore con Beckham

Nella sua vita un dramma importante e un sogno (quasi) proibito: stiamo parlando della provocante moglie di Mauro Zarate, Natalie Weber. Scopriamo chi è!

Ex playmate, modella e grande provocatrice: è così che Natalie Weber si è fatta ricordare dal gossip, a ridosso dell’inizio della sua storia con Mauro Zarate, attaccante argentino ex Lazio e Inter. Ha preso posto nel cuore del fuoriclasse del calcio al fianco della suocera, Catalina Riga. Ma andiamo a scoprire chi è (e perché ha destato grande clamore…).

Chi è Natalie Weber?

Nata nel 1987 in Argentina, si è distinta per la sua straordinaria bellezza e per aver saputo cogliere l’attimo giusto in cui cavalcare l’onda della fama. Modella ed ex coniglietta di Playboy, nel 2009 ha incontrato l’uomo della sua vita, Mauro Zarate, calciatore con cui si è sposata poco dopo. Nel 2013 ha vinto il ‘Balon Rosa de Oro‘ (premio riservato alle wags), e a scorrere la gallery sul suo profilo Instagram, è facile capire il perché!

Nella vita di Natalie Weber non solo gioie, ma anche lo spettro della malattia. Nel 2016, infatti, le è stato diagnosticato un tumore al seno, che ha rischiato anche di compromettere la carriera agonistica del marito: Zarate aveva deciso di lasciare il calcio, ma la Weber gliel’ha impedito, come rivelato da una sua intervista per la Gazzetta dello Sport.

Natalie Weber
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nannitaweber/?hl=it

Natalie Weber e Mauro Zarate

Nel 2018, è venuta fuori l’ipotesi che la coppia fosse preda di sempre più forti venti di crisi. L’amore di Natalie Weber per Zarate, però, come lei stessa ha ammesso, non ha mai tentennato. “Lui è molto geloso, ma sa controllarsi“, aveva detto alla rivista Primicias.

La loro relazione è nata ai tempi dell’ingaggio dell’attaccante nella Lazio, e stando a quanto riportato dal portale goal.com, Zarate l’avrebbe conquistata con un omaggio floreale: ben 50 rose rosse.

Nel 2011 si è celebrato il matrimonio a Buenos Aires, e ha sempre seguito la sua dolce metà in giro per il mondo. La coppia ha due figli, Mia e Rocco Zarate.

Qual è il segreto che mantiene vivo il loro rapporto? La modella ha svelato alla tv argentina di guardare film hard insieme al marito, per trovare la giusta motivazione.

Natalie Weber: il suo sogno proibito

Natalie Weber ha lanciato una clamorosa bomba mediatica nel maggio 2018, quando, intervistata da un’emittente argentina (come riporta anche il Corriere dello Sport), ha rivelato pubblicamente il suo sogno (quasi) proibito, andare a letto con David Beckham: “Lo dico senza problemi: ho delle fantasie su David Beckham. Mauro lo sa, lui mi dice che è un figo. Mi darebbe il permesso di andarci a letto“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nannitaweber/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X