Sai che faceva la venditrice ambulante di frutta? Tutto sulla supermodella Natalia Vodianova

Chi è Natalia Vodianova? Ecco tutto quello che non sai sulla bellissima supermodella russa.

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Natalia Vodianova è una supermodella, attrice e filantropa russa. E’ stata notata, durante un casting, da un rappresentante di una agenzia che le propose per le passerelle di parigine. A 17 anni si è trasferito a Parigi, dove ha cominciato la sua carriera di modella.

Natalia Vodianova, età, altezza e altre curiosità sulla supermodella russa

  • Ha lavorato con la madre nei lavori di fattoria già dall’età di 11 anni e ha fatto la venditrice ambulante di frutta.
  • A 15 anni si è iscritta ad un corso di portamento, regalatole dal fidanzato, dove imparò norme di comportamento e di etichetta.
  • Natalia è nata il 28 febbraio 1982.
  • La sua altezza è di 176 cm
  • A 19 anni venne scelta come testimonial del profumo Gucci, e successivamente ha lavorato con Rocco Barocco, Calvin Klein, prendendo anche parte al film di Roman Coppola CQ, con Billy Zane.
  • Su Instagram vanta oltre 1,4 milioni di follower.
  • Ha lavorato in fattoria con sua madre, mentre a 15 anni faceva la venditrice ambulante di frutta.

Natalia Vodianova, i figli e la vita privata: sai che viveva in condizioni di grande povertà?

Natalia ha vissuto nel quartiere cittadino di Avtozavod con la madre (Larisa Kusakina) e due sorelle minori dal lato maternoː Oksana (1988) e Kristina (1995), la prima delle due affetta da autismo e paralisi cerebrale. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva 2 anni e non ha avuto più contatti con il padre fino a quando non è diventata una top model.

Ha sposato civilmente Lord Justin Portman, milionario inglese, all’ottavo mese di gravidanza. Il 22 dicembre 2001 è nato il loro primo figlio, Lucas. Nel settembre 2002 la coppia ha celebrato il matrimonio religioso a San Pietroburgo. Dal matrimonio sono nati altri due figli: Neva e Viktor. Nel giugno 2011 i due hanno annunciato la separazione. Nello stesso anno viene resa nota la sua relazione con Antoine Arnault, figlio del fondatore della LVMH Bernard Arnault, direttore e amministratore delegato del marchio Berluti. La coppia ha avuto due figli: Maxim e Roman.

FONTE FOTO: instagram.com/natasupernova