5 curiosità su Natalia Titova: dalla malattia alla vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Natalia Titova: la malattia contratta da bambina e la sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Nata a Mosca nel 1972, Natalia Titova è una famosa ballerina ed insegnante di ballo nota soprattutto per aver partecipato ai due programmi di successo Ballando con Le Stelle e Amici di Maria De Filippi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ballerina e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 cose che non sai su Natalia Titova!

– Ha una scuola di ballo a Roma, la città in cui vive con il suo compagno Massimiliano Rosolino e le sue figlie.

– A 20 giorni dalla sua nascita ha contratto l’osteomielite e i medici pensavano che sarebbe diventata invalida: “Se non mi sono rassegnata lo devo ai miei genitori. Già a 3 anni mi portavano a pattinare sul ghiaccio e applaudivano ai miei volteggi. Non mi hanno mai detto che non avrei potuto fare qualcosa. Anzi, mi hanno incoraggiata a impegnarmi per realizzare i miei desideri”, ha raccontato nel suo libro Puoi volare anche se non hai le ali.

Natalia Titova
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nataliatitovaofficial/?hl=it

– Oltre a fare danza (suo sogno da quando era bambina), ha praticato pallavolo e pattinaggio. I medici le avevano sconsigliato di fare sport per via dei suoi problemi alla gamba, ma lei non si è mai data per vinta.

– Nonostante sia una bellissima donna, Natalia Titova non ama gli spacchi e le scollature: “Le scollature, gli spacchi, è arrivato il momento di fare qualcos’altro. E’ meglio essere se stessi e rispecchiare quello che si è. E’ difficile ancora a 50 anni dimostrare che si è in forma, ci sono tante altre possibilità”, ha raccontato a TVZap.

Alessandra Celentano la considera una vera amica, e ha raccontato a Nuovo Tv: “Fra noi c’è molta stima. Io l’ho sempre ammirata per la sua bravura e la sua bellezza. Siamo simili per disciplina e rigore. Però non escludo possibili discussioni, quando si lavora fianco a fianco non è facile o scontato essere sempre d’accordo su tutto.”

Natalia Titova : le figlie, il marito e la vita privata

Dopo una lunga liaison con il ballerino Simone Pasquale, Natalia Titova si è legata al nuotatore Massimiliano Rosolino, conosciuto sul set di Ballando con Le stelle e da cui ha avuto le sue due figlie: Sofia Nicole e Vittoria Sidney. La Titova ha anche un primo figlio più grande avuto da una precedente relazione. La ballerina ha confessato a Vanity Fair di non ritenere necessario il matrimonio: “Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita. La nostra famiglia è solida così. Non sono una di quelle che ha bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tanto tempo e si rinnova ogni giorno”, ha rivelato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nataliatitovaofficial/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Alice Antonucci

X