Naomi Rivieccio: un soprano pop per stregare X Factor

Naomi Rivieccio ha stupito tutti a X Factor 12, ma in realtà la sua non è la classica ‘meteora’. Vive di arte e musica, come dimostrano la sua biografia e la sua carriera…

Sangue napoletano, carattere estroverso e grinta da vendere: questo il biglietto da visita della cantante Naomi Rivieccio, concorrente dell’edizione 2018 di X Factor. Sul palco delle auditions si è esibita con il brano Bang Bang, di Jessie J., lasciapassare di grande successo per la fase successiva. Scopriamo da vicino chi è nella sua vita di tutti i giorni!

Chi è Naomi Rivieccio?

Naomi Rivieccio è una cantante di origini napoletane, nata nel 1992. Il canto è la sua più grande passione e si è distinta nel genere lirico, forte della sua voce da soprano. Ha studiato per inseguire il suo sogno, conseguendo il diploma al Conservatorio di musica “G. Martucci” di Salerno.

Naomi è solista presso la “Nuova Orchestra Scarlatti”, vive a Napoli e il suo volto è stato lanciato in tv attraverso la partecipazione a X Factor 2018

Naomi Rivieccio
Fonte Foto: https://www.facebook.com/naomi.rivieccio

Naomi Rivieccio: vita privata

Sul suo profilo Facebook appare la dicitura ‘impegnata’, segno che potrebbe esserci un fidanzato nel cuore della bella e brava Naomi. Per il resto, nessuno sa esattamente di più sulla sua vita privata, anche se dai social è facile intuire che sia circondata da tantissimi amici (oltre che fan!).

Naomi Rivieccio a X Factor 2018

A X Factor 12, la sua esibizione ha infiammato lo show. Esuberante, intonazione impeccabile e mix efficace di lirica, pop e rap hanno fatto della sua prima apparizione televisiva un concentrato di potenza e originalità senza eguali.

Convinti tutti i quattro giudici dell’edizione 2018 (e il pubblico in studio e da casa): Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Asia Argento e Fedez hanno espresso l’assoluto favore alla sua permanenza nel talent dedicato ai nuovi volti della musica italiana…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/naomi.rivieccio

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X