Chi è Naike Rivelli Pechino Express

Bellissima e bravissima, proprio come sua mamma, Ornella Muti. Questa è Naike Rivelli.

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli è nata nel 1974 dal legame di Ornella Muti col produttore spagnolo José Luis Bermudez De Castro; per molti anni la bella attrice ha tenuto nascosto il nome del vero padre di Naike, rivelandolo solo quando la figlia era già adulta.

Se è vero che buon sangue non mente Naike ne è l’esempio: bella come mamma Ornella, ha iniziato a lavorare nel cinema nel 1990 nel film ‘Il viaggio di Capitan Fracassa’ di Ettore Scola, e poi ha collezionato parti in film più o meno noti di registi famosi e ha lavorato in fiction internazionali quali ‘Il Conte di Montecristo’, in cui aveva la parte di Mercedes adolescente (ruolo interpretato in età adulta proprio da Ornella Muti).

Si è lasciata tentare nel 2005 anche dal magico mondo dei reality, partecipando a ‘Il Ristorante’, del quale dopo la sua eliminazione ha denunciato alcune irregolarità circa i piatti preparati dai concorrenti VIP, a suo dire cucinati da altri.

Naike è diventata mamma nel 1995 di Akash, nome che nella lingua degli indiani d’America significa ‘cielo’; il padre di Akash, che ora ha vent’anni anni, è Christian Cetorelli, coetaneo di Naike e titolare di un centro ippico a Roma, ma la loro relazione è finita da tempo.

Naike si è sposata poi nel 2002 con l’attore tedesco Manou Lubowsky, matrimonio naufragato dopo soli nove mesi e da cui ha ottenuto il divorzio nel 2008.

Ultimamente pare si stia dedicando al mondo della disco dance, col nome d’arte di Nayked: si pronuncia come la parola inglese NAKED che significa ‘nuda’, perché questa eccentrica e camaleontica quarantenne ama mostrarsi spesso come mamma l’ha fatta, ed è una ‘fan’ del sesso libero e dell’amore universale.

Naike ama parlare molto spesso di questi argomenti quando viene intervistata: anche Le Iene le hanno dedicato tempo fa un servizio in cui si mostrava nuda nella propria casa e parlava del sesso in maniera leggera e libertina.

Recentemente Naike Rivelli ha ammesso la propria bisessualità.

L’attrice e cantante porterà un pizzico di brio nel reality di Rai Due Pechino Express, prossimamente in onda condotto da Costantino della Gherardesca, e in tanti sono curiosi di vederla portare il suo anticonformismo e la sua trasgressione on the road. E chissà se anche di questo reality deciderà di raccontare curiosità e ‘rumors’ una volta fuori. Staremo a vedere. Intanto, iniziamo a fare il tifo. Forza, Naike!