Sai qual è il sogno di Nagga Giona Baldina? Le curiosità sull’alunno de Il Collegio 2!

La scheda di Nagga Giona Baldina, scopriamo chi è il giovane alunno protagonista della seconda edizione del docu-reality “Il Collegio 2”!

chiudi

Caricamento Player...

Nato in Etiopia, Nagga Giona Baldina è uno degli alunni della nuova edizione del docu-realityIl Collegio” trasmesso su Rai 2. Un’esperienza unica con diciotto ragazzi costretti a vivere e condividere all’interno di un collegio ambientato nei primi anni ’60. Intanto scopriamo alcune curiosità sul conto del giovane ragazzo!

Nagga Giona Baldina: età, curiosità e profilo Instagram

– Nagga Giona Baldina è nato nel 2003 in Etiopia, ma dal 2008 vive a Garbagna Novarese, in provincia di Novara, con la famiglia adottiva.

– Ha tre fratelli più grandi.

Frequenta la terza media presso un istituto religioso.

Si descrive: come un tipo tranquillo, ma se gli partono i cinque minuti…

– La danza è la sua più grande passione!

Nagga Giona Baldina
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/nagga.baldina/

– Il sogno nel cassetto? Diventare un ballerino e una vera propria icona!

– Ha un carattere ribelle che lo porta quasi sempre ad infrangere le regole e i divieti!

Segni particolari: è follemente innamorato dei suoi capelli che considera come le sue dita, le sue gambe.

Profili social: anche l’alunno non riesce a separarsi dal cellulare e come tutti gli altri compagni è presente su tutti i social network. Su Instagram è seguito da 32mila follower!

La presentazione di Nagga a Il Collegio 2

Mi chiamo Nagga, ho 14 e abito con la mia famiglia. Sembro un tipo tranquillo, però se mi partono i cinque minuti…Io ho il mio gruppo di amici, tutti uniti. Vedi il nero e poi c’è l’altro pallido! Siamo un po’ tutti in contrasto, ma è proprio questo la diversità che ci unisce. Io da grande vorrei fare il ballerino. A me piacerebbe essere un’icona, una persona che influenza il pensiero della gente”. Sull’adozione il ragazzo ha raccontato: “La prima parte dell’adozione è stato un periodo per me difficile, perchè avevo molta rabbia e…è difficile sprigionare quella rabbia se non nel pianto. Per fortuna ho una famiglia molto brava e sa sopportare queste cose. I miei capelli sono una parte di me, sono come le mie dita, sono le mie gambe!”.

Con queste parole Nagga si è raccontato dinanzi alle telecamere del reality “Il Collegio 2”. Riuscirà l’aspirante ballerino a convivere all’interno del collegio e a superare l’esame finale dinanzi alla commissione composta anche dai prof Andrea Maggi e Berta Corvi?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/nagga.baldina/