Nadir Caselli: tutto quello che non sai sull’attrice

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice toscana, Nadir Caselli: la nascita del suo primo figlio e la carriera cinematografica.

Classe 1989, Nadir Caselli ha esordito come modella ed è diventata un’attrice quasi per caso. Debutta sul grande schermo nel 2008 e in poco tempo, il suo talento naturale e la sua straordinaria bellezza, la consacrano agli onori di critica e di pubblico. Dopo aver lavorato ad alcune parti minori per la televisione, ed aver recitato in alcuni lungometraggi (tra cui La peggior settimana della mia vita e Posti in piedi in paradiso, al fianco di Carlo Verdone), la giovane attrice entra a far parte del cast di Don Matteo, dove interpreta il ruolo di Lia per ben due stagioni. Scopriamo cosa c’è da sapere su Nadir Caselli e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Nadir Caselli: il fidanzato e la vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la vita privata, Nadir Caselli è estremamente riservata. Pur non svelando l’identità del proprio compagno, nel 2017 l’attrice annuncia di essere incinta del suo primo figlio, e ha raccontato a Verotv: “Sono in dolce attesa, sono al settimo mese di gravidanza. Aspetto un maschietto. Il nome lo deciderò solo dopo aver avuto la gioia e l’emozione di vedere mio figlio per la prima volta.”

Nadir Caselli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadircaselli/

Nadir Caselli: le curiosità sull’attrice

– Nel 2014 ha avuto un grave incidente contro un’auto mentre lei si trovava sul motorino. Ha raccontato di aver pensato di poter perdere la vita. Il conducente del veicolo si sarebbe reso colpevole di omissione di soccorso, e la stessa Nadir Caselli ha raccontato a Gossiptv: “Mentre il mio motorino mi rotolava addosso, ho pensato: adesso questo scende dalla macchina e mi aiuta. Invece lui ha ingranato la retro, ha finito la manovra e se n’è andato!”

– Ha un ex fidanzato con cui conviveva prima del suo successo televisivo, a cui è rimasta estremamente legata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadircaselli/

ultimo aggiornamento: 04-07-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X