Sai che è stata vittima di un brutto incidente? 7 curiosità sull’attrice Nadir Caselli

Scopriamo qualche piccola curiosità su Nadir Caselli, attrice italiana di cinema e fiction, in passato vittima di un brutto incidente stradale.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Pisa, Nadir Caselli è un’attrice e modella italiana. Cresciuta a Cascina, Nadir si è diplomata presso il liceo linguistico “Antonio Pesenti” e successivamente si è iscritta alla facoltà di Scienze della mediazione linguistica dell’Università di Roma Tre.

Nadir Caselli: età, carriera e curiosità sull’attrice

  • Dopo aver lavorato come modella, Nadir ha debuttato nel cinema nel 2008 quando è tra le protagoniste di Un gioco da ragazze, dove interpreta il ruolo di Alice.
  • Nel 2009 ha delle parti minori nella serie televisiva R.I.S. 5 – Delitti imperfetti e nelle miniserie La scelta di Laura e Non pensarci – La serie.
  • Dal 9 gennaio 2014 Nadir fa parte della fiction Don Matteo, nella nona e nella decima stagione, in cui ha interpretato Lia, la nipote del maresciallo Cecchini.
  • Ha recitato nel film Posti in piedi in Paradiso di Carlo Verdone nel 2012, mentre nel 2013 è nel cast di Universatari – Molto più che amici di Federico Moccia.
  • Nadir ha vinto premio per la migliore attrice al Festival La Cittadella del Corto di Trevignano Romano per la sua interpretazione nel cortometraggio Solo un gioco.
  • Ha fatto parte del cast del film La peggior settimana della mia vita con Fabio De Luigi.
  • Nadir è nata il 31 gennaio 1989.

Nadir Caselli: vita privata, incidente, fidanzato

Nel 2014 ha avuto un incidente stradale che le ha causato la frattura scomposta del polso per il quale è stata operata. L’attrice ha in passato dichiarato di essersi sentita molto fortunata, dal momento che nei momenti seguiti allo scontro con la vettura (lei era in motorino) ha pensato di poter perdere la vita. Ha un ex fidanzato, Matteo, che le è stato molto vicino nei momenti seguenti all’incidente, ancor prima di avvisare i propri genitori.

FONTE FOTO: facebook.com/Nadir-Caselli