Chi è Myrthe Bolt, dai Paesi Bassi alla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show

Il suo nome particolare la rende indimenticabile. Ma anche la sua bellezza non è da meno: stiamo parlando della modella olandese Myrthe Bolt. Ecco chi è!

Se vi state chiedendo chi sia la biondina della foto in copertina, possiamo dirvi che il suo nome è uno dei più famosi nella moda e sbirciando tra gli scatti suo suo Instagram lo si capisce perfettamente. E sentirete certo parlare di lei. Si chiama Myrthe Bolt, nome molto curioso, origini olandesi e un destino stellare nel fashion system. Di lei, però, oltre al suo essere uno degli angeli di Victoria’s Secret per il 2018, sappiamo parecchie altre cose che vi sveliamo subito…

Chi è Myrthe Bolt?

Prima di essere una modella, l’olandese Myrthe Bolt è una ballerina e una ginnasta di grandissimo talento. Lo ha precisato lei stessa nella presentazione del suo primo book fotografico nel settore della moda.

Nata il 26 gennaio 1999, ha scalato velocemente la vetta del successo per attestarsi tra i volti più intriganti delle passerelle di tutto il mondo. Nel 2018 è stata scelta per sfilare al Victoria’s Secret Fashion Show, un vero e proprio onore per le top model e scenario tra i più ambiti di sempre…

Myrthe Bolt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/myrthebolt_/

Myrthe Bolt: vita privata

La splendida Myrthe non ha un fidanzato, almeno così sembrerebbe dal profilo Instagram e dalle poche, pochissime informazioni sulla sua vita privata che si possono trovare sul web. Sappiamo che sua madre la accompagna sempre nei suoi spostamenti, e adorano esplorare nuove città insieme.

In realtà, però, la bella Myrthe non è solo una diva da copertina: le piacerebbe studiare medicina e lavorare nel settore sanitario. Curioso no? Non ha mai accantonato questa sua innata pulsione. Nella vita di tutti i giorni, oltre le luci di un set, adora uscire con gli amici e guardare la tv…Si definisce anche una grande sognatrice, con la passione per i film romantici e…Ed Sheeran!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/myrthebolt_/

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X