Myr Garrido: ecco chi è la fidanzata di Chicco Nalli dopo l’addio a Tina Cipollari

Da quando la sua liaison con l’ex marito della Vamp di Uomini e Donne è venuta a galla, non si parla che di lei. Scopriamo chi è la splendida Myr Garrido!

In Italia il suo nome non è noto per la sua attività di attrice, ma per aver colorato di passione le cronache rosa. Infatti, dopo la fine del matrimonio tra Chicco ‘Kikò’ Nalli e Tina Cipollari è lei ad aver preso il timone del cuore tormentato di lui. Non sapete chi sia esattamente? Ve lo sveliamo attraverso alcune informazioni sulla sua biografia e la sua vita privata…Ecco l’identità di Myr Garrido…

Chi è Myr Garrido?

Classe 1981, Myriam Garrido Garcia, nota al grande pubblico come Myr, è originaria di Granada ed è un’attrice molto famosa in Spagna. Figlia di emigranti, ha intrapreso gli studi di recitazione a Los Angeles, da sempre invaghita delle luci dello spettacolo.

Sua sorella, Eva Yerbabuena, è una delle ballerine di flamenco di spicco nel panorama internazionale. Anche lei ha studiato danza, sotto la spinta propulsiva dei genitori. Come modella si è aggiudicata diverse fasce: Miss Fotogenia de Granada, Miss Globo e Miss Intercontinental.

Myr Garrido
Fonte Foto: https://www.instagram.com/myrgarrido/?hl=it

Myr Garrido: vita privata

La vita privata della vulcanica spagnola è finita sotto la lente d’ingrandimento del gossip italiano: il motivo è la sua relazione con Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari. I due, che dopo la separazione di lui sono usciti timidamente allo scoperto, si sarebbero incontrati nel contesto di un set fotografico. Lui in qualità di hair stylist, ovviamente, lei in posa.

Una curiosità che la riguarda è che, come rivelato in un’intervista ai microfoni di Mio, Myr Garrido è una fan della Vamp, e non avrebbe alcun timore di lei.

Myr Garrido: curiosità

Il suo pseudonimo, che altro non è che un diminutivo del suo vero nome, lo deve a un attore statunitense da cui ha preso lezioni di recitazione durante la sua permanenza negli States.

La primissima apparizione nel mondo dello spettacolo è avvenuta con un cameo in un videoclip della storica band AC/DC. Che dire? Un esordio davvero col botto!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/myrgarrido/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X