Chi è Muriel Bassi, corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne

Muriel Bassi, ecco quello che non sai sulla corteggiatrice di Uomini e Donne

Il suo carattere esuberante l’ha subito fatta salire all’attenzione del pubblico di Uomini e Donne: scopriamo qualcosa in più su Muriel Bassi.

La bella corteggiatrice mora di Uomini e Donne che ha catturato l’attenzione di Andrea Zelletta ha dimostrato sin da subito di avere un carattere deciso e molto forte. Di certo non si trattiene nel dire ciò che pensa, anche se si trova davanti alle telecamere. Un atteggiamento, quello di Muriel Bassi, che ha trovato subito l’approvazione del pubblico: ecco quello che abbiamo scoperto su di lei.

Chi è Muriel Bassi

Nata in provincia di Lodi il 13 ottobre 1997, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Muriel Bassi è una ragazza che sa quello che vuole e che è disposta a ogni sacrificio per raggiungere i suoi obiettivi. Appassionata di moda sin da bambina, ha studiato al Liceo Giuseppe Novello di Codogno e poi ha deciso di volare a Londra, per frequentare il London College of Fashion.

Ritornata in Italia dopo questa esperienza meravigliosa, Muriel si sta adoperando per far sì che il suo sogno di diventare una stilista si trasformi in realtà. Nel frattempo lavora come visual merchandiser in alcuni negozi di abbigliamento e, in estate, fa la ballerina in un locale di Ibiza. Grazie ai suoi sforzi, da diversi anni la ragazza è indipendente anche dal punto di vista economico, cosa di cui è molto orgogliosa.

La vita privata di Muriel Bassi

Sulla sua vita sentimentale non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che prima di andare a Uomini e Donne è stata fidanzata con Yacopo Mariani.

Sul suo profilo Instagram, scorrendo a ritroso, ci sono ancora delle foto che li ritraggono insieme.

Muriel Bassi
Fonte foto: https://www.instagram.com/yosoysesentaynueve/?hl=it

Muriel Bassi a Uomini e Donne

Nel febbraio 2019, Muriel è approdata a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta. Nonostante il tronista fosse già a buon punto con la bella Federica Francia – con la quale c’è scappato anche un bacio – la ragazza ha subito attirato la sua attenzione.

Muriel è infatti una corteggiatrice che non passa inosservata: oltre al suo stile in fatto di abbigliamento e alla sua innegabile bellezza, è sempre pronta a dire la sua e non si lascia intimidire neanche dalle telecamere. Questo lato del carattere di Muriel pare sia stato molto apprezzato da Andrea Zelletta…

3 curiosità su Muriel Bassi

-Da ragazzina ha praticato atletica a livello agonistico.

-Ha un bellissimo cagnolino di nome Ciro, protagonista di molte foto pubblicate sui social.

-È una grande amante dei tatuaggi, ne ha molti su tutto il corpo.

ultimo aggiornamento: 12-03-2019

X