Chi è Mossimo Giannulli, lo stilista che disegna per gli adolescenti

Vestiti casual per figli adolescenti? Il brand di Mossimo Giannulli ha quello che fa per voi…

chiudi

Caricamento Player...

Marito dell’attrice Lori Laughlin, Mossimo Giannulli ha fondato il marchio Mossimo e disegna magliette, giacche, jeans, intimo e accessori per ragazzi. Oggi vi sveliamo qualche curiosità sulla sua carriera e vita privata.

Biografia di Mossimo Giannulli e storia del brand

Mossimo nasce il 4 giugno 1963 in California. Sarà proprio il suo luogo d’origine a influenzarne lo stile casual, ispirato al beachwear. Nel 1987 nasce il brand Mossimo, che dall’abbigliamento per surfisti si espande a felpe e magliette. In pochi anni il brand diventa multimilionario e vende anche alle donne. Per renderlo ancora più famoso, nel 2000 Mossimo Giannulli stringe una partnership con la catena Target.

Mossimo Giannulli
Fonte foto: https://www.instagram.com/golf_runway/

Vita privata: Mossimo Giannulli e Lori Laughlin

Mossimo Giannulli è sposato con Lori Laughlin: la coppia ha fatto discutere i tabloid in passato per via della sfarzosa villa di Bel Air. L’enorme casa ristrutturata era stata messa in vendita per ben 35 milioni di dollari! Per chi non lo sapesse, Lori Laughlin è un’attrice famosa per le serie TV Le amiche di mamma e Quando chiama il cuore, attualmente in onda.

Dove comprare abiti e scarpe Mossimo

Purtroppo, trattandosi di un brand californiano ancora poco conosciuto in Italia, è difficile acquistare abbigliamento, accessori e scarpe Mossimo online. Per adesso dovrete accontentarvi di Amazon che mette a disposizione intimo uomo e donna, borse, costumi e cover per cellulare. Visitate comunque il sito del marchio per restare al passo, ma sappiate che attualmente la sezione dello store online è un work in progress.

Un testimonial di Mossimo è stato Bluey Robinson, cantante emergente della scena pop britannica. Dei vestiti e delle scarpe Mossimo ha detto che rispecchiano il suo modo di essere, giovanile e cool.

Fonte foto: https://www.instagram.com/golf_runway/