Chi è Moreno Moser: vita privata e altre curiosità sul cugino di Ignazio

Moreno Moser, tutto sull’ex ciclista cugino di Ignazio

Anche lui, sulla scia del grande Francesco Moser con cui condivide il cognome, ha deciso di dedicarsi al ciclismo: ecco chi è Moreno Moser.

Gli amanti del gossip conoscono senza dubbio l’affascinante Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. I più nostalgici e amanti del ciclismo, invece, associano questo cognome al grande Francesco Moser, che ha fatto la storia delle due ruote. Ma da qualche tempo è emerso un terzo membro della famiglia, che risponde al nome di Moreno Moser. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto.

Moreno Moser, la biografia

Nato a Trento il 25 dicembre 1990, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Moreno Moser proviene da una famiglia di grandi ciclisti. Il capostipite, suo zio Francesco, è stato uno dei più grandi corridori di tutti i tempi. Ma anche suo padre Diego ha un bel passato sulle due ruote, così come i fratelli Matteo e Leonardo, senza contare il famoso cugino Ignazio Moser – che poi è finito sulle prime pagine di gossip per la sua love story con Cecilia Rodriguez.

Moreno ha avuto dunque la strada spianata quando ha deciso di dedicarsi al ciclismo. Ha esordito giovanissimo ed è passato a professionista nel 2012, trovandosi a militare con alcuni tra i team più famosi d’Italia e aggiudicandosi varie vittorie importanti. Nel 2019, però, ha deciso di ritirarsi dalla carriera sportiva.

La vita privata di Moreno Moser

Moreno Moser
Fonte foto: https://www.instagram.com/morenomoser/

Da sempre appassionato di sport, Moreno ha un profilo Instagram ricco di foto che lo ritraggono in sella alla sua bici, o impegnato in palestra per mantenersi in forma. Ma sulla sua vita privata ha preferito non sbilanciarsi: non ci sono infatti scatti che lo ritraggono in compagnia di una possibile fidanzata. A quanto pare, Moreno è ancora single – per la gioia delle sue tante fan.

Che cos’altro sappiamo sul suo conto? Le informazioni non sono molte, dal momento che il giovane ex ciclista è sempre stato molto riservato e amante della propria privacy. Quel che è certo è che, come tantissimi ragazzi della sua età, ama divertirsi e uscire con gli amici, ma anche viaggiare alla scoperta del mondo. A quanto pare, Moreno ha lasciato il suo amato Trentino e oggi vive a Monaco.

3 curiosità su Moreno Moser

-Ha un bellissimo rapporto con suo cugino Ignazio, tanto che nel 2019 si è parlato della loro possibile partecipazione in coppia a Pechino Express.

-Non sappiamo quali siano i suoi guadagni, ma ha militato con alcuni importanti team ciclistici italiani.

-Non solo sport: tra le sue passioni ci sono anche la chitarra e il suo amato gatto, Prince.

ultimo aggiornamento: 27-09-2019

X