Chi è Moreno Morello: 5 curiosità sul volto noto di Striscia ospite a “Bring the Noise”

Tutto quello che non sai su Moreno Morello: chi è il giornalista inviato di “Striscia La Notizia” che vedremo tra gli ospiti della nuova edizione di “Bring the Noise”

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Moreno Morello? Sono in tanti a ricercare info e curiosità sull’inviato di “Striscia La Notizia” che rivedremo in tv in occasione della seconda puntata del game show musicale “Bring the Noise” condotto da Alvin su Italia 1. In occasione della sua partecipazione abbiamo scovato una serie di curiosità interessanti sulla sua vita personale e professionale.

5 chicche su Moreno Morello!

  • Classe 1973, per circa dieci anni si è occupato di sport in qualità di arbitro al grido di “Dura lex, sed lex“.
  • Laureando in Giurisprudenza, si appassiona ai temi della truffa e del raggiro pronto ad aiutare i più deboli. Così in occasione di alcuni provini per la ricerca di nuovi inviati di “Striscia La Notizia” ha deciso di candidarsi.
  • Il primo servizio per il tg satirico? Per chi se lo fosse perso ha visto Moreno scovare un tarocco televisivo.
  • Oggi è diventato uno degli inviati più temuti e famosi del tg satirico riuscendo durante la sua lunghissima carriera televisiva a portare alla luce casi di santoni, maghi, sedicenti guaritori e non solo.
  • Vita privata: conosciuto come il dandy da corsa di “Striscia”, è felicemente innamorato da circa 10 anni di Laura, una ragazza speciale di Padova che ha conosciuto durante gli anni di scuola. Entrambi hanno la grande passione per l’atletica.

La curiosità su Moreno Morello

Lo sai perché Moreno Morello indossa sempre un abito bianco? L’inviato di Striscia La Notizia durante un’intervista ha raccontato alcuni retroscena che si nascondono dietro questa scelta.

A consigliarlo è stato il geniale Antonio Ricci, ideatore e creatore del tg satirico, che da sempre ha voluto rendere unici gli inviati della trasmissione. La scelta è ricaduta sul colore bianco per renderlo un ossimoro come ha raccontato lo stesso inviato.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/morenomorello?fref=ts