Chi è Monica Leoffredi, conduttrice di Torto o Ragione?

La brava e bella conduttrice televisiva Monica Leoffredi, ha dovuto superare un gran numero di ostacoli, sia nella vita privata che in quella lavorativa.

Alle redini del noto programma televisivo Torto o ragione, Monica Leoffredi deve vedersela quotidianamente con il successo del suo diretto concorrente: Forum, il court-show per eccellenza. Ma dopo quello che ha passato, sopportare lo stress lavorativo è sicuramente per lei un gioco da ragazzi.

Le scelte di Monica Leoffredi

La conduttrice è sposata da due anni con l’amore della sua vita, Gianluca Delli Ficorelli: i due innamorati stavano già insieme da ben 11 anni, un arco di tempo nel quale hanno anche dato alla luce due bambini, nati grazie alla fecondazione assistita. Infatti, Monica non può avere figli, ma la sua voglia di maternità era troppa e così ha deciso di ricorrere a questa pratica. Una grande decisione che le ha cambiato la vita certamente in meglio, rendendola madre di due splendidi figli.

Un caso di stalking

La felicità di questa bella famiglia è stata però ostacolta per lungo tempo dalla vicenda di stalking di cui la Leoffredi è stata vittima. Un uomo, innamoratosi di lei senza averla mai vista di persona, ha cominciato a perseguitarla, pedinandola e scoprendo sia la sua abitazione che quella dei genitori. Monica ha vissuto per anni in un clima di terrore, per la paura che potessero andarci di mezzo anche i figli piccoli. Per fortuna, dopo un lungo processo, lo stalker, un aristocratico napoletano decaduto, è stato condannato ad un anno e sei mesi di galera.

Insomma, Monica Leoffredi ne ha passate davvero di tutti i colori. Nonostante questo la conduttrice continua ad andare avanti con il suo lavoro senza mai perdere la forza che l’ha portata ad essere quello che è ora: una brava conduttrice di talento.

Fonte foto copertina: facebook.com/Il-Fascino-E-La-Bravura-Di-Monica-Leofreddi-901396096565938/