Molly Gordon è una famosa attrice, nota anche per essere la compagna di Jeremy Allen White: scopriamo di più su di lei.
Nel mondo dello spettacolo tantissime coppie sono nate sul set, e questo vale anche per quella formata da Jeremy Allen White e Molly Gordon, che si sono conosciuti sul set di The Bear. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera.
Chi è Molly Gordon: biografia e carriera
Molly Gordon è nata a Los Angeles il 6 dicembre del 1994 sotto il segno del Sagittario.
È figlia d’arte, infatti il padre è il regista Bryan Gordon mentre la madre è la regista e sceneggiatrice Jessie Nelson.
Con un futuro già segnato, Molly inizia a recitare prestissimo, nel 2001, quando debutta nel film di sua madre Mi chiamo Sam. Si dedica molto al teatro, e ottiene anche il ruolo da protagonista nello spettacolo Alice by Heart.
Nel 2018 ottiene finalmente il suo primo ruolo importante sul grande schermo, quando interpreta Melissa McCarthy in Life of the Party – Una mamma al college.
Dal 2022 è nel cast della serie televisiva Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers mentre dal 2023 recita in The Bear.
Ha fatto il suo debutto come regista e sceneggiatrice nel film Theater Camp.
Molly Gordon: la vita privata
Non si sa molto della sua vita privata, ma da qualche anno circola la voce di una presunta relazione con l’attore Jeremy Allen White, protagonista di The Bear. I due si sarebbero conosciuti sul set.
Chi è Jeremy Allen White
Jeremy Allen White è un famoso attore statunitense originario di New York. Classe ’91, la sua fama è esplosa con la sua partecipazione alla serie tv Shameless, ed è accresciuta ulteriormente quando è diventato protagonista di The Bear.
Prima di iniziare la relazione con Molly Gordon, l’attore è stato sposato con l’attrice Addison Timlin, da cui ha avuto due figli. Ha avuto anche una relazione con Rosalìa prima di incontrare la sua attuale compagna.
Curiosità
-La coppia non ha mai ufficializzato la relazione.
