Tutto su Luciano Punzo, Mister Italia 2017: sai qual è il suo sogno nel cassetto?

Sai per che squadra fa il tifo? Scopriamo tante curiosità su Luciano Punzo, eletto Mister Italia 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Luciano Punzo, originario di Napoli ma residente a San Giorgio a Cremano (Na), è il ragazzo che ha vinto il titolo di Mister Italia 2017, sbaragliando la concorrenza. Nel 2013 aveva già vinto il titolo di Mister Italia Campania. Scopriamo qualche piccola curiosità su questo splendido ragazzo destinato a catturare il cuore delle donne italiane.

Luciano Punzo
FONTE FOTO: facebook.com/lucianopunzomisteritalia2017

Luciano Punzo: età e altre curiosità su Mister Italia 2017

– Il suo sogno è quello di fare l’attore, visto che uno dei suoi miti è Massimo Troisi, il grande e compianto attore originario proprio di San Giorgio a Cremano.

– Tra gli attori contemporanei, Luciano si ispira a Gabriel Garko, già vincitore, anni addietro, dello stesso titolo di Mister Italia.

– Prima di essere eletto Mister Italia, il suo account Instagram contava più di tremila follower, ma dopo la vittoria del titolo l’account è stato cancellato.

– Nonostante sia originario di Napoli e abbia un forte legame con le sue origini, Luciano non tifa Napoli (nonostante simpatizzi per la squadra della sua città) ma per l‘Inter.

– Ama molto lo sport ed infatti frequenta la palestra tutti i giorni, anche per mantenersi in forma fisica perfetta.

– Uno dei suoi cantanti preferiti è il rapper campano Rocco Hunt.

– Ha 23 anni ed è nato sotto il segno dell’ariete.

– La sua altezza è di 188 cm.

– Si definisce solare, impulsivo e molto testardo.

Luciano Punzo, la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Luciano Punzo, anche se, data la sua evidente bellezza, è facile immaginare che sia circondato e corteggiato da tante ragazze. Luciano è molto legato alla sua famiglia e in particolar modo ai suoi genitori, che lo hanno sempre sostenuto nel suo perseguire una carriera nel mondo dello spettacolo. In particolare i genitori lo hanno appoggiato anche quando viveva da solo a Roma per frequentare l’Accademia di Cinema e di Teatro.

FONTE FOTO: facebook.com/lucianopunzomisteritalia2017