Tutto su Luciano Punzo, Mister Italia 2017: sai qual è il suo sogno nel cassetto?

5 errori da evitare in palestra

Dalla squadra per cui fa il tifo ad alcune curiosità sulla sua vita privata: scopriamo cosa c’è da sapere sul Mister Italia, Luciano Punzo.

Classe 1994, Luciano Punzo è originario di Napoli e aspira alla professione di modello, carriera che sembra calzargli a pennello visto che nel 2017 ha vinto, quasi per gioco, il titolo di Mister Italia Campania. Scopriamo alcune curiosità su Luciano Punzo, che con i suoi 188 cm d’altezza è stato eletto tra i più belli: dalla sua squadra preferita ai suoi idoli della tv.

Luciano Punzo
FONTE FOTO: facebook.com/lucianopunzomisteritalia2017

Luciano Punzo: alcune curiosità su Mister Italia

– Tra i suoi idoli ci sono Massimo Troisi e Gabriel Garko: il primo originario della sua stessa città natale, San Giorgio a Cremano, il secondo è stato anche lui vincitore di Mister Italia. Coltiva il sogno di diventare anche lui un attore.

– E’ tifoso dell‘Inter, ma uno dei suoi idoli del mondo del calcio è l’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

– Ama molto lo sport e frequenta la palestra quotidianamente. Inoltre gli piace sciare.

– Nel suo discorso di ringraziamento dopo la vittoria di Mister Italia ha ringraziato calorosamente la sua famiglia, a cui è molto legato e che lo ha strenuamente sostenuto.

– Ama condividere sui social network le foto delle proprie giornate, ma misteriosamente dopo la sua vittoria quasi tutte le sue foto sono sparite. Anche sulla propria vita privata il modello ha preferito mantenere il totale riservo.

– Il suo cantante preferito è il rapper Rocco Hunt.

– Ha deciso d’intraprendere la strada di modello dopo aver preso parte per puro caso a un concorso cui si era candidato suo fratello e che lui aveva solamente accompagnato. Un’organizzatrice lo ha convinto a candidarsi e alla fine si è aggiudicato la vittoria, motivo per cui ha deciso di continuare su questa strada.

FONTE FOTO: facebook.com/lucianopunzomisteritalia2017

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-09-2017

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]