Mirko Pividore, tutto su Mister Italia 2018!

Sensualissimo, uno sguardo che stende e un fisico da urlo: questo è Mirko Pividore, eletto re della bellezza italiana del 2018 e appassionato di musica. Scopriamo tutto su di lui!

Chi è il più bello del reame? Secondo la giuria di Mister Italia 2018 è Mirko Pividore: un metro e 83 di muscoli e tenacia, una determinazione come pochi e il fascino dell’uomo mediterraneo.  Il suo nome ha avuto un’eco dirompente all’Arena del Perla Casino di Nova Gorica, in Slovenia. Perché? Facile: è lui Mister Italia 2018, eletto come il più bello nella finale del concorso di bellezza maschile nato nel 1983.

Mirko Pividore è originario di Tavagnacco, provincia di Udine. Bello e talentuoso, intrigante e carismatico, ha convinto la giuria internazionale (tra cui le ex Miss Italia Susanna Huckstep e Silvia Battisti) con i suoi 183 cm di fisico statuario, capelli neri e occhi profondissimi. Dalla sua vita privata al sogno di diventare un famoso dj, vi sveliamo tutto, ma proprio tutto, sul bellissimo modello

Chi è Mirko Pividore?

Nella vita svolge il mestiere di commesso per un negozio di abbigliamento, e ha sempre amato il calcio. La squadra in cui mostra il suo calibro agonistico è la Reanese. Adora il Milan e Ronaldo è il suo idolo. Di sé ha dato una precisa definizione: onesto, ambizioso e solare. Ma non sono le sole doti (oltre alla bellezza) a incorniciare il suo percorso, personale e professionale.

Sogna di affermarsi come dj e producer, e avere un posto degno di nota nel mondo del cinema. Si occupa di musica e produce videoclip. A questo proposito, vi segnaliamo il suo canale YouTube, in cui è possibile vedere da vicino quello che fa nella vita. Lo trovate con il nickname Mork Sapiens.

Mirko Pividore
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mirkopividore/

Mirko Pividore: vita privata e fidanzata

Non abbiamo tantissime notizie sulla vita privata del fascinoso Mister Italia 2018, ma attraverso i social possiamo ricostruire (in parte) le tracce del suo vissuto fuori dalla passerella.

Su Instagram, ad esempio, oltre alle tantissime foto che lo ritraggono in veste di modello, ci sono numerosi scatti insieme a una ragazza, classe 1999, Eleonora, che è la sua fidanzata e alla quale dedica dolcissime frasi d’amore.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mirkopividore/

ultimo aggiornamento: 07-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X