Miriana Trevisan: 5 curiosità sulla showgirl e alcune piccanti rivelazioni

Ricordate Miriana Trevisan? Insieme a Laura Freddi è stata velina a Striscia La Notizia nel 1994-95. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata!

Miriana Trevisan è nota al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo di showgirl e di conduttrice televisiva. Nel corso della sua carriera Miriana Trevisan ha anche preso parte ad alcune produzione cinematografiche, una delle quali di Giuseppe Tornare che la showgirl avrebbe accusato di molestie. Scopriamo alcune curiosità su di lei e soprattutto sulla sua vita privata.

Miriana Trevisan: le curiosità sull’ex ragazza di Non è la Rai e Striscia La Notizia

– Nel 2013 ha scritto Le fiabe colorate di Miriana, un libro di favole per bambini il cui contenuto è stato devoluto in beneficienza. In seguito un suo racconto sarà presente in una raccolta di Giorgio Panariello So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita.

Miriana Trevisan
Fonte foto: facebook.com/miriana.trevisan/

– Nel 1994 è stata la velina mora di Striscia la Notizia.

– È stata conduttrice televisiva con accanto alcuni dei più noti volti del piccolo schermo, ad esempio Raimondo Vianello e Mike Bongiorno.

– Nel 2017 ha fatto parte allo scandalo delle presunte molestie messe in atto da alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Miriana Trevisan ha accusato il regista Giuseppe Tornatore. Nel suo film Bastardi, l’attrice ha interpretato il ruolo di una ragazza sordomuta.

– Ha recitato in tre film: La regia di Barbablù, Film D e Bastardi.

Miriana Trevisan: la vita privata della showgirl

Il 14 giugno 2003, Miriana Trevisan ha sposato il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago), con il quale ha avuto il figlio Nicola. Il cantante ha dedicato una canzone a Miriana intitolata Parlo di te. Nel gennaio 2013 la coppia si è separata.

In seguito la showgirl si è fidanzata con lo scrittore e regista Giulio Cavalli da sempre impegnato nella lotta contro la mafia. La coppia ha annunciato nel 2017 che convolerà a nozze nel 2018, una volta ottenuto il divorzio dai rispettivi ex coniugi.

FONTE FOTO: facebook.com/miriana.trevisan

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-06-2017

Simona Vitale

X