6 curiosità su Miriam Leone: le gioie e i dolori dell’attrice, in passato vittima di stalking…

Scopriamo cosa c’è da sapere su Miriam Leone: i tatuaggi, i gossip e la vita privata dell’attrice.

Nata a Catania nel 1985, Miriam Leone ha fatto il proprio ingresso nel mondo televisivo partecipando a Miss Italia nel 2008, e classificandosi vincitrice. Fin da piccola però, coltiva la passione per la recitazione e così, con la borsa di studio assegnatale dal concorso di bellezza, lascia Catania e si trasferisce a Roma, dove ha inizio la sua carriera d’attrice.

Dopo aver preso parte ad alcune fortunate serie televisivie, Miriam Leone approda anche sul grande schermo, con il film Genitori e Figli di Giovanni Veronesi, primo di una lunga serie di lungometraggi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla talentuosa attrice: dal suo passato come vittima di stalking fino ai gossip sulla sua vita privata.

Miriam Leone: i capelli, gli stalker e…

– Miriam Leone è stata vittima di stalking. Un uomo per diverso tempo le inviato via social delle foto sconce. Un altro uomo, invece, l’aspettava ogni sera sotto il portone di casa. Ha dovuto chiudere il suo profilo Facebook e cambiare casa.

Miriam Leone
Miriam Leone

– I suoi l’hanno avuta giovanissima: sua madre aveva 19 anni, e suo padre era il suo insegnante di latino.

– È superstiziosa e porta sempre con sé un portafortuna: un baffo del suo gatto Gaetano che tiene nel portafoglio.

– Ha un tatuaggio: un giglio colorato di rosso, sul fianco sinistro.

– I capelli di Miriam Leone non sono rossi. Il suo colore naturale è il castano.

– Ha adottato un bambino a distanza.

Chi è il fidanzato di Miriam Leone?

È stata fidanzata con il tastierista dei Subsonica, Davide Dileo, noto come Boosta. La coppia si è conosciuta ad un concerto ed è stata insieme per 4 anni.

Nel novembre 2017 è stata pizzicata in compagnia di Matteo Martari, compagno di set per Non Uccidere. L’attrice però, da sempre riservata sulle sue questioni di cuore, non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X