Chi è Miriam Adinolfi? Tutto sull’ex concorrente di Saranno Isolani che…

Bionda e vulcanica, a tratti apparentemente snob ma sempre molto schietta. Lei è Miriam Adinolfi, e ha infiammato il gossip con la sua vita privata…

Un profilo Instagram da vera star, con migliaia di follower a seguire ogni sua mossa, e una bellezza che a molti suona quasi sfrontata. Si chiama Miriam Adinolfi e ci occupiamo di capire di più sulla sua identità. Nel 2018 ha fatto parte del cast di concorrenti della prima edizione di Saranno Isolani, a seguire nel reality Ex on The Beach. Ma cosa possiamo dirvi di più? Ecco chi è!

Chi è Miriam Adinolfi?

Miriam Adinolfi è nata nel 1995, e le sue origini sono sarde. Da Cagliari si è trasferita a Milano per studiare e poi lavorare. Una modella bellissima, certo, ma anche una donna alla ricerca del grande amore. Dove l’abbiamo già vista? Sicuramente a Saranno Isolani, format del pre-Isola dei Famosi 2018

Non ha mai nascosto di ricercare uno stile di vita agiato e di voler trovare un posto nel mondo dello spettacolo, e ha alimentato la sua popolarità attraverso la partecipazione al format Ex on The Beach, condotto da Elettra Lamborghini.

Miriam Adinolfi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/miriamadinolfi/?hl=it

Miriam Adinolfi: vita privata

Non sappiamo molto della sua vita privata, ma la modella cagliaritana è piombata al centro del gossip dopo la partecipazione alla trasmissione Saranno Isolani. In quel contesto, infatti, ha conosciuto Federico Dolce, un modello in competizione come lei per la conquista di un posto ne L’Isola dei Famosi.

Tra i due, come riportato dalle cronache rosa, ci sarebbe stato persino un rovente rendez-vous, voce che ha alimentato l’ipotesi di una relazione sentimentale in corso. In realtà, appena il modello è approdato in Thailandia per concorrere al reality di Elettra Lamborghini, l’accoglienza della Adinolfi non è stata particolarmente tenera.

Federico Dolce si è presentato come ex fidanzato, ma ecco cosa ha detto lei: “Non non ci credo, che sfigato! Non è l’ex di nessuno. Mi sta sul c**o, non voglio che la mia immagine sia associata ad un barbone così”…

Miriam Adinolfi: curiosità

– Per via del retrogusto snob del suo carattere, molti l’avrebbero dipinta come la “Paris Hilton d’Italia”.

– Non teme le critiche e in tv ha detto di volersi ‘liberare’ dell’inflessione dialettale che la rende immediatamente riconducibile alla Sardegna…

– Adora viaggiare con le migliori amiche e frequentare i party più esclusivi della movida milanese e di Ibiza. Una vita da vera donna cosmopolita.

– Non sopporta i ‘terroni’ e i ‘tamarri’, dice di faticare molto per essere sempre in forma e apparire sempre al top. Lo ha detto lei stessa nel video promo del suo ingresso a Saranno Isolani, scatenando alcune polemiche sulla presunta ostentazione del suo status sociale…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/miriamadinolfi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X