Bionda e determinata: lei è Miriam Adinolfi, sangue cagliaritano e spirito intraprendente.

Bionda e determinata. Lei è Miriam Adinolfi, sangue cagliaritano e spirito intraprendente. Un profilo Instagram con migliaia di followers a seguire ogni sua mossa, una bellezza elegante. Ecco qualcosa in più sulla sua identità e sugli  studi che l’hanno portata a trasferirsi dalla sua amata Sardegna a Milano.

Chi è Miriam Adinolfi?

Miriam Adinolfi è nata il 9 Settembre 1994 sotto il segno della Vergine e le sue origini sono sarde. Da Cagliari dove, per seguire le orme del nonno, studiava giurisprudenza, si è trasferita a Milano. Qui si laurea a pieni voti allo IULM in Communication Media and  Advertising. 

Da quando è piccola adora giocare a tennis, soprattutto d’estate, non a livello agonistico. In  quell’ora di campo succede qualcosa di magico, riesce a staccarsi completamente da tutto ciò che la circonda e dal resto del mondo. 

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Miriam Adinolfi

Bella (è alta un metro e 72 per 56 kg), intelligente ma anche ambiziosa, ha conseguito un master alla LUISS. Attualmente sta  affinando i suoi studi con una seconda laurea in Marketing and Business communication alla Sapienza di Roma.


Lo sai quanto guadagna un avvocato in Italia?

L’evoluzione beauty di Eugenia di York: ecco come ha fatto!