5 curiosità su Miranda Kerr: i segreti di bellezza, gli outfit e un matrimonio con…

Tutte le curiosità su Miranda Kerr: dal matrimonio con Orlando Bloom a quello con Mr. Snapchat, passando per alcune curiosità!

Classe 1983, Miranda Kerr è una delle top model più richieste e ricercate nel mondo della moda. La sua bellezza ha conquistato  alcuni dei più importanti brand d’alta moda, e grazie al suo volto angelico è comparsa sulle più importanti copertine del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla supermodella e sulla sua vita privata!

5 curiosità su Miranda Kerr: i segreti di bellezza e molto altro

– Non può fare a meno di scarpe e occhiali da sole, ma il suo capo must have è il blazer nero.

– Il suo segreto di bellezza è l’olio di rosa canina“è antirughe e rivitalizzante, 
fa benissimo alla pelle. L’ho usato durante la gravidanza e ora non ho smagliature“, ha rivelato a Grazia.

Miranda Kerr
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mirandakerr/

– Un suo hobby è mettere la musica al massimo del volume e ballare, anche quando si trova da sola dentro casa.

– Per mantenersi in forma pratica yoga e corsa.

– A 16 anni ha perso il proprio fidanzato in un incidente stradale, e ha fatto terapia psicologica per molti anni. Il secondo nome di suo figlio, Flynn Christopher, è proprio dedicato a lui.

Miranda Kerr: il matrimonio e la vita privata

In passato è stata sposata con il famosissimo attore Orlando Bloom. Dal loro matrimonio è nato il figlio Flynn Christopher Blanchard Copeland. Dopo tre anni di unione, la coppia ha ufficializzato nell’ottobre 2013 la separazione, pur mantenendo rapporti pacifici per amore del loro piccolo. Successivamente la modella ha ritrovato l’amore tra le braccia di Evan Spiegel, mente creativa dell’app Snapchat. Un fidanzamento durato due anni e suggellato nel 2017 con un matrimonio intimo e privato celebrato in una villa di Los Angeles con soli 45 invitati. La modella indossava un abito Dior Haute Couture. Nel 2018 la top model ha avuto il suo secondo figlio, Hart Spiegal.

“Le parole non possono spiegare quanto siamo felici di accogliere il nostro bellissimo figlio nella nostra famiglia. Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di essere un fratello maggiore. Grazie per le gentili parole e auguri in questo momento molto speciale “, hanno fatto sapere a People i neo genitori in una dichiarazione esclusiva.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mirandakerr/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Alice Antonucci

X