Tutte le curiosità su Miranda Kerr: sapevi che la top model ha una laurea?

Tutte le curiosità su Miranda Kerr, supermodella australiana che ha sfilato per tutti i brand di moda più importanti ed esclusivi…

chiudi

Caricamento Player...

Miranda Kerr è una delle top model più richieste e ricercate nel mondo della moda. La sua bellezza ha conquistato tutti i più importanti brand che l’hanno voluta in passerella durante le loro fashion week. Per chi non la conoscesse, ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

6 curiosità su Miranda Kerr

  • Classe 1983, Miranda May Kerr è nata il 20 aprile a Sidney. Cresciuta nella cittadina di Gunnedah con la nonna, si trasferisce a Brisbane dove consegue una laurea in scienze dell’alimentazione presso la School All Hallows University.
  • Sapevi che… ha debuttato a soli 13 anni nel mondo della moda vincendo un concorso di bellezza.
  • Nel 2003 sigla un contratto con l’agenzia di moda NEXT Model Management diventando una delle top più richieste in passerella: da John Richmond, Roberto Cavalli, Anna Molinari, Bluemarine tutti fanno a gara per averla! Non solo appare su importanti riviste come Vogue, Elle e Harper Bazaar ed è testimonial per Maybelline e Veet.
  • La consacrazione arriva nel 2007 quando diventa uno degli Angeli di Victoria’s Secret. Non solo, diventa testimonia di Clinique Happy e diventa il nuovo volto dello store australiano David Jones. Nel 2008 i suoi guadagni sono stimati intorno ai 3.5 milioni di dollari!
  • Nel 2009 diventa imprenditrice lanciando la prima linea di cosmetici chiamata Kora Organics e l’anno dopo racconta la sua storia nel libro “Treasure Yourself”.
  • Non solo moda, visto che si è confrontata anche il mondo della musica pubblicando il singolo “You’re the Boss“, cover di un successo di Elvis Presley, in collaborazione con Bobby Fox.

Miranda Kerr: età, Instagram, matrimonio e vita privata

A soli 34 anni Miranda Kerr è una della top model più famosa e pagate nel mondo della moda. Testimonial di Prada, Swarovsky, H&M, Escada e Givenchy, Miranda è una della modelle più seguite sui social. Su Instagram, infatti, è seguita da quasi 12 milioni di seguaci!

Per quanto riguarda la vita privata, la bella Miranda in passato è stata sposata con Orlando Bloom. Dal matrimonio con l’attore è nato il primo figlio Flynn Christopher Blanchard Copeland. Dopo solo tre anni di unione, la coppia ha ufficializzato nell’ottobre 2013 la separazione. Successivamente la modella ritrova l’amore tra le braccia di Evan Spiegal, mente creativa dell’app Snapchat. Un fidanzamento durato due anni e suggellato nel 2017 con un matrimonio intimo e privato celebrato in una villa di Los Angeles con soli 45 invitati. La modella indossava un abito Dior Couture.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EyeToffee/