Tutto su Ming Xi: 6 curiosità sull’angelo di Victoria’s Secret!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Ming Xi, la modella cinese entrata a far parte degli angeli di Victoria’s Secret: le curiosità e la vita privata!

Classe 1989, Ming Xi, pseudonimo di Xi Meng Yao, è una bellissima modella cinese scoperta dalla prestigiosa agenzia Elite Model, e ben presto diventata terza modella proveniente dalla Cina scelta per entrare a far parte della schiera di Angeli di Victoria’s Secret. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla splendida top model e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Ming Xi: tutto quello che non sai sulla modella

– Ha una vera passione per i capelli, adora le acconciature voluminose e ha rivelato a Vogue che le piacerebbe esser bionda.

– Ama la musica classica.

Ming Xi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mingxi11/?hl=it

– La sua città preferita è la Capitale della moda Milano.

– In occasione di un fashion show di Victoria’s Secret, Ming Xi è caduta dalla passerella e dopo lo show si è scusata in pubblico dicendo: “Mi dispiace se ho deluso qualcuno, grazie a chi si è preoccupato. Nella mia carriera di modella, che dura da sette anni, sono caduta innumerevoli volte… ma non importa quanto sia dolorosa la caduta, devo sempre rialzarmi. La strada è lunga e continuerò ad andare avanti. Grazie a tutti”.

– Nella sua borsetta non mancano mai eyeliner e lucidalabbra rosa chiaro. Non rinuncia mai ad ingrandire il suo sguardo con una linea sottile di eyeliner.

– Per mantenersi in forma va in palestra quotidianamente, e si sottopone almeno a due ore di esercizio.

Ming Xi: la vita privata della modella

Benché sia stata pizzicata in più di un’occasione in compagnia di un uomo molto più grande di lei (che tra le altre cose l’ha accompagnata alla sfilata del red carpet di Cannes), Ming Xi si è sempre dichiarata single, e non ha mai presentato nessuno dei suoi fidanzati via social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mingxi11/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X