Chi è Milo Infante, il giornalista tra vita privata e curiosità…

Volto amato della televisione italiana, Milo Infante ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo nel 2018. Ma cosa sappiamo della sua biografia e della sua vita privata?

Per diversi anni è rimasto dietro le quinte, per poi tornare in grande stile al suo amatissimo pubblico. Milo Infante è uno dei professionisti più apprezzati della tv, e non ha mai tradito le aspettative dei suoi fan. Ci sono stati anche momenti molto bui nella sua carriera, da cui è uscito comunque a testa alta per reinventarsi ogni volta. Scopriamo di più…

Chi è Milo Infante?

Giornalista, autore televisivo e conduttore di successo, Milo Infante è figlio d’arte. Suo padre, infatti, è il celebre giornalista, storico e critico d’arte Massimo Infante. Il suo fortunato esordio come inviato speciale di Vittorio Feltri, per L’Indipendente, ha aperto le porte a una carriera in ascesa tra le firme più autorevoli del giornalismo italiano.

Nato nel 1968, a Milano, è stato lo storico presentatore del talk show pomeridiano L’Italia sul Due, al fianco di Monica Leofreddi, Roberta Lanfranchi e, infine, Lorena Bianchetti. Nel 2012, però, insoddisfatto del taglio dato al format, ha fatto causa alla Rai per demansionamento (vincendo nel 2014).

Dopo il lungo stop e il lavoro dietro le quinte, è tornato in televisione nel 2018, con la trasmissione Generazione Giovani, in onda la domenica mattina…

Milo Infante
Fonte Foto: https://www.facebook.com/milo.infante

Milo Infante: vita privata

Sposato dal 2006, Milo Infante e la moglie Sara Venturi (eletta Miss Padania 1998), hanno avuto un figlio, Daniele Infante, nato nel 2008. Oltre che essere una vera e propria regina di bellezza, la donna che ha stregato il giornalista è anche un avvocato ed è molto intraprendente.

Milo Infante: curiosità

Come riporta Il Messaggero, la causa contro la Rai vinta da Milo Infante nel 2014 ha portato al suo reintegro e a un risarcimento danni.

Nel 2011, un drammatico incidente stradale ha interessato un membro della famiglia della moglie. La cognata di Milo Infante, Linda Venturi, è morta in un devastante schianto. Aveva solo 26 anni.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/milo.infante

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X