Chi è Mila Suarez, la modella nota come ‘la Belen di Parma’?

Scopri cosa c’è da sapere sulla bella Mila Suarez: il flirt con Fabrizio Corona e la storia d’amore con Alex Belli, passando per alcune curiosità!

Classe 1988, originaria di Casablanca (Marocco), Mila Suarez è una bellissima showgirl dal passato turbolento, che l’ha portata a trasferirsi – giovanissima -in Italia, e per la precisione a Parma, in cerca di fortuna. Con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza straordinaria Mila non ha impiegato molto a farsi conoscere all’interno dello show business, e grazie alla sua somiglianza con la showgirl Belen Rodriguez ha ottenuto il soprannome di “Belen di Parma”.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mila Suarez e sui gossip della sua vita privata!

La vita privata di Mila Suarez: Corona, Alex Belli e…

Nel 2013 ha avuto un breve flirt con l’allora re dei Paparazzi Fabrizio Corona, che le ha aperto il mondo della moda e dello spettacolo grazie a svariati shooting fotografici.

Sfruttando l’onda del successo, Mila è entrata a far parte del cast di Uomini e Donne partecipando, sempre nel 2013, come corteggiatrice al trono di Emanuele Colombo.

Mila Suarez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/

Nel 2017 prende invece parte a Temptation Island dove, come da copione, cerca di insidiare i fidanzati dello show, avvicinandosi soprattutto a Francesco Chiofalo e Alessio Bruno, e contribuendo a mettere a rischio la solidità dei loro rapporti sentimentali.

Al termine del programma, Nuovo Tv rivela che la bella modella ha iniziato una storia con l’attore Alex Belli, che ai tempi era appena uscito dalla turbolente storia con l’ex moglie Katarina Raniakova. “Ho ritrovato il sorriso con questa ragazza favolosa. Volevo godermi un po’ la mia nuova condizione da single e invece è arrivata lei. E’ stato un fulmine a ciel sereno, raccontò l’attore al settimanale.

Purtroppo anche questa liaison giunge al temine, non proprio serenamente: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo”, ha raccontato la modella a Domenica Live a fine ottobre 2018.

Mila Suarez: 5 curiosità sulla modella

– In molti l’hanno definita per la sua grande somiglianza con la showgirl Argentina “la Belen di Parma”. Un soprannome che l’avrebbe resa felice orgogliosa, secondo le parole dell’ex fidanzato Alex Belli.

– Mila Suarez è tifosa del Milan.

– Adora fare passeggiate all’aria aperta, escursioni in montagna e immersioni in mare aperto, come mostra spesso su Instagram.

Fabrizio Corona ha detto di lei a Novella 2000: “Abbiamo fatto l’amore. Ma la cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen. Non credevo ai miei occhi, pazzesco! Lei non può immaginare, sono due gocce d’acqua, anche nell’intimità: sono identiche“.

– Ha un tatuaggio con un motivo floreale sul dorso del piede.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X