Sai perché è soprannominata la Belen di Parma? Tutto sulla modella Mila Suarez

Scopriamo qualche curiosità sulla bella Mila Suarez, nel cast di Temptation Island 2017, ma già nota al mondo del gossip per aver avuto un flirt, nel 2013, con…

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione 2017 di Temptation Island ha visto, nei panni di avvenenti tentatori e tentatrici, diversi personaggi già più o meno noti nel mondo dello spettacolo. Uno di questi è sicuramente Mila Suarez, originaria di Casablanca, in Marocco. Oggi modella, Mila, ha un passato sicuramente burrascoso, vissuto tra la Spagna, il Marocco e l’Italia. Una volta compiuti 18 anni, Mila ha deciso di trasferirsi da sola a Parma e cominciare qui la sua carriera di modella e di showgirl.

Mila Suarez: età e curiosità sulla bella tentatrice di Temptation Island 2017

  • Mila ha 28 anni.
  • Prima di affermarsi come modella ha lavorato come barista e cameriera occasionale.
  • In molti hanno notato la sua somiglianza con Belen Rodriguez e per questo è stata spesso soprannominata la Belen di Parma.

Mila Suarez: la vita privata, il flirt con Fabrizio Corona e Uomini e Donne

Nel 2013 ha avuto un breve flirt con l’allora re dei Paparazzi Fabrizio Corona, che le ha aperto il mondo della moda e dello spettacolo con diversi shooting e finendo sulle copertine delle riviste più patinate. Sfruttando l’onda di questo successo, Mila ha tentato di avere successo anche a Uomini e Donne partecipando, sempre nel 2013, come corteggiatrice al trono di Emanuele Colombo.

Non solo. La bella Mila ha anche fatto parte delle Bilzerian’s Girl, essendo stata avvistata con il milionario giocatore di Poker Dan Bilzerian. A Temptation Island 2017 ha tentato, come da copione, di insidiare i fidanzati dello show, avvicinandosi soprattutto a Francesco Chiofalo ed Alessio Bruno, contribuendo a farli mettere a rischio la solidità dei loro rapporti sentimentali. La bellezza della marocchina di certo non è passata inosservata ai maschietti del programma.

FONTE FOTO: instagram.com/mila.suarez