È uno degli studenti della scuola di Amici 18: ecco chi è Miguel Chavez, il ballerino appassionato anche di canto e recitazione! Scopriamo di più su di lui…

Canto, recitazione e ballo sono le tre qualità del nuovo ballerino di Amici 18, Miguel Chavez sembra già aver conquistato l’attenzione di molte persone. Lo abbiamo conosciuto ai casting come una persona determinata, solare e molto in gamba. Nonostante la giovane età, Miguel sembra avere le idee ben chiare riguardo il suo futuro: oltre a voler diventare un ballerino professionista, il giovane ragazzo dagli occhi marroni spera di diventare un coreografo. 

Scopriamo di più su Miguel Chavez!

Chi è Miguel Chavez?

Miguel Chavez è nato il 30 aprile del 1999, sotto il segno del toro, e vive in Svizzera, a Lugano. Un ragazzo solare, sempre con il sorriso e anche molto intraprendente: sin da piccolo ha un’immensa passione per il ballo, per il canto e per la recitazione. Un artista completo che sogna di diventare principalmente un coreografo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wave.miguel/

Si è presentato ad amici come ballerino, sperando di poter realizzare il suo sogno. Ma non è l’unico obiettivo che ha: Miguel ha raccontato ai giudici che il padre non ha mai accettato queste sue decisioni. Entrando a far parte della scuola più famosa d’Italia, il ballerino vuole dimostrare al suo papà il talento che gli appartiene sin da quando è bambino.

Della sua famiglia, d’altronde, sappiamo che il papà è capo di una ditta farmaceutica, mentre la mamma è aiuto-domestica. Questa discriminazione da parte della sua famiglia non l’ha mai vissuta proprio bene, tanto che terminata la scuola media è volato negli Stati Uniti da alcuni suoi familiari. Nel suolo americano, si è reso conto di voler raggiungere a tutti i costi i suoi obiettivi e che non era così strano, come gli facevano credere in famiglia, che fosse un amante del ballo, del canto e della recitazione. Tornato nel suo paese d’origine decide di mettersi in gioco.

Sul suo profilo Instagram è già molto seguito: è il luogo social in cui condivide le sue passioni e alcuni scatti della sua vita quotidiana. Ad oggi, non sembra essere impegnato…

3 curiosità su Miguel Chavez

-Per provare a inseguire il suo sogno e realizzare i suoi obiettivi, Miguel ha tentato la sorte partecipando ai casting di X Factor 12.

-Ha dichiarato ai giudici che non ha mai avuto la possibilità di frequentare un’accademia a causa della situazione economica familiare. Purtroppo, non se lo è mai potuto permettere e per questo crede molto nel talent show condotto da Maria De Filippi.

-Nel tempo libero ama stare con gli amici e preparare nuove coreografie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/wave.miguel/

Riproduzione riservata © 2024 - DG