Chi è Michelle Cavallaro? 11 curiosità sull’alunna del Il Collegio 2!

Scopriamo insieme chi è Michelle Cavallaro, la giovane studentessa di Agrigento protagonista in tv nel docu-reality Il Collegio!

chiudi

Caricamento Player...

Nata ad Agrigento, Michelle Cavallaro è una delle giovani protagoniste della nuovissima edizione del reality televisivo Il Collegio insieme ad Arianna Triassi e tanti altriLunatica e testarda, la ragazza siciliana si preannuncia una delle sorprese del docu-reality ambientato nei primi anni sessanta. Ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

Michelle Cavallaro: età, Instagram e curiosità

– Michelle Cavallaro è nata nel 2003 ad Agrigento, ma vive ad Azzano Decimo, piccolo paese della provincia di Pordenone.

– Ha due sorelle.

– Studia alle scuole medie.

– Si definisce: una testa calda!

Lunatica e testarda, è una ragazza dal carattere schietto e diretto!

– In casa comanda lei: decide quando mangiare, dove andare e quando uscire. Parole della mamma, di professione operaia che l’ha viziata non poco!

Michelle Cavallaro
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michellecavallaroo/

– E’ una grandissima amante della moda. Cura molto i suoi look essendo una ragazza molto vanitosa!

– Impossibile separarsi dal…cellulare! Come tutti anche Michelle è cellulare dipendente!

Cura molto il suo aspetto fisico ed esteriore e non disegna di truccarsi.

– A scuola tende a rispondere male ai professori ricevendo diverse note per il suo atteggiamento ribelle!

Profili social: anche la giovanissima Michelle è presente su tutti i social network. Seguitissima su Instagram, dove sono più di 74mila le persone a seguirla!

La presentazione di Michelle a Il Collegio

Mi chiamo Michelle ho 14 e sono un pò una testa calda, anzi bollente! Sono una ragazza testarda, a volte lunatica e se voglio una cosa devo ottenerla, se no faccio un casino totale! Vado più d’accordo con i maschi; con le femmine non vado molto d’accordo, soprattutto con le perfettine perché se la tirano, ma non sono belle! Ci tengo molto al mio look, infatti, se non sono vestita alla moda non esco!“. Queste le parole di presentazione di Michelle alle telecamere del docu-reality Il Collegio. Riuscirà insieme agli altri concorrentialunni a superare l’esame di terza media dinanzi la commissione dei temibili professori?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michellecavallaroo/