Michelle Carpente, tutto sulla fidanzata di Max Biaggi

Tanti si sono chiesti chi fosse la bella Michelle Carpente, che ha fatto battere il cuore di uno dei campioni delle due ruote più amati, Max Biaggi. Scopriamo chi è!

Molti la ricorderanno per la sua interpretazione nella pellicola Scusa ma ti chiamo amore, dove ha indossato i panni di Diletta, altri per la sua love story con Max Biaggi, dopo l’addio del pilota a Bianca Atzei. Michelle Carpente è una ragazza semplice, attrice dalla bellezza acqua e sapone e molto determinata. Cerchiamo di svelare di più sulla sua vita privata

Chi è Michelle Carpente?

Michelle Carpente è nata a Roma, il 1° settembre 1988. Non ha faticato a trovare il giusto canale in cui indirizzare i suoi sogni e le sue aspettative, e si è ben presto avvicinata al mondo della comunicazione e della recitazione. Parla perfettamente inglese, francese e spagnolo, ha studiato mediazione linguistica.

Il 2010 l’ha vista intraprendere la carriera di attrice, iscrivendosi al Teatro Azione che le ha dato grandissime soddisfazioni, in termini di successo e fama.

Michelle Carpente
Michelle Carpente

Michelle Carpente: ex marito e fidanzato

Alle spalle della sua storia con Max Biaggi, venuta a galla nel febbraio 2018, c’è un matrimonio, avvenuto nel 2012. Nel 2015, Michelle Carpente ha avuto suo figlio, Daniele, nato il 2 febbraio.

La liaison con il campione della MotoGP non sarebbe nata da un colpo di fulmine, ma dopo una prima frequentazione da buoni amici. Adora condividere scatti di vita quotidiana sui social, ma tiene per sé gioie e dolori del cuore. Non è particolarmente incline a rivelare troppo di sé, compresi gli amori.

Michelle Carpente: film, teatro e tv

Chi non ricorda il dolcissimo volto di Diletta nel film Scusa ma ti chiamo amore? Bene, quel visino è proprio di Michelle Carpente! Un esordio cinematografico in grande stile, che ha consegnato il suo nome alla definitiva notorietà. L’attrice ha recitato anche in alcune serie tv, da Il peccato e la vergogna a L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo, I Medici. A teatro ha interpretato un ruolo ne La bisbetica domata (di Ester Cantoni).

Nel 2011 ha conquistato il Premio Franco Cristaldi come ‘Giovane talento dell’anno’ e nel 2017 il Premio Anna Magnani come ‘Artista rivelazione’. Coming Soon la scelse, nel 2012, per condurre la trasmissione Cloud al fianco di Federico Bernocchi.

Nel ruolo di conduttrice di Ben 10, è diventata popolare tra i più piccoli.

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X