Chi è Michele Lamanna? Curiosità e social del concorrente di Pechino Express 2017

Scopriamo insieme chi è Michele Lamanna, ecco una serie di imperdibili curiosità sul videomaker appassionato di moda e non solo!

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Michele Lamanna? Sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul concorrente #modaiolo della sesta edizione di “Pechino Express“. Ecco a voi alcune curiosità interessanti sulla sua vita e non solo!

Chi è Michele Lamanna?

  • Classe 1985, è nato a Putignano comune italiano della città di Bari. Milano, invece, è la città d’azione dove si è trasferito per studiare e di si è perdutamente innamorato.
  • Nella capitale meneghina ha conseguito la laurea in Computer Grafica presso lo IED. Successivamente si è trasferito a Londra per seguire un corso in VFX Production presso gli Escape Studios.
  • Espetro di grafica e computer in 3D ha lavorato per importantissimi brandi di moda e di design. Qualche esempio? Da Giorgio Armani a Marcolin, Condè Nast e tanti altri.
  • La moda è sicuramente una delle sue più grandi passioni insieme all’architettura e alla fotografia.
  • Nel 2017 con Marcelo Burlon forma la coppia dei #modaioli della sesta edizione di “Pechino Express

Michele Lamanna: curiosità e profilo Facebook

Sapevi che…Michele Lamanna ha tantissime passioni? In primis è un grandissimo appassionato di computer e grafica 3D, una forma di arte moderna e del tutto innovativa che gioca su atmosfere uniche e speciali grazie all’utilizzo di luci e rivoluzionare tecniche digitali. Non solo è appassionato di cinema, videogames, fotografia, architettura e moda.

Michele Lamanna è anche un personaggio molto seguito sui social networks dove condivide scatti della sua vita privata e professionale. Da Facebook ad Instagram il videomaker conquista il pubblico a suon di likes e followers! Basti pensare che su Instagram è seguito da quasi 24 mila follower! Un numero destinato sicuramente ad aumentare dopo l’esperienza televisiva al game show “Pechino Express“!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/michele.lamanna1