Chi è Michele Bompadre, il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne

Michele Bompadre, chi è il corteggiatore di Uomini e Donne

Scopriamo qualcosa in più sull’affascinante Michele Bompadre, uno dei corteggiatori più discussi del trono classico di Uomini e Donne.

Il suo sguardo magnetico e il suo fisico atletico non potevano proprio passare inosservati: nel corso della stagione 2018/2019 del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo conosciuto il giovane Michele Bompadre. È un ragazzo dal fascino indiscutibile, ma anche dal carattere tenace e un po’ testardo. Ha deciso di cercare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi, ma i fan sono curiosi di saperne di più sul suo conto.

Chi è Michele Bompadre

Sulla vita privata di Michele si hanno pochissime notizie. Sui social non ha mai condiviso informazioni quali la sua data di nascita, quindi non abbiamo un’idea precisa della sua età. Sappiamo però che è di Foligno, piccola città in provincia di Perugia (Umbria), e che è uno studente.

Frequenta la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia, e a quanto possiamo dedurne dai suoi commenti sui social, lo fa con profitto. Oltre a studiare – la laurea è ormai ad un passo – Michele è un tirocinante presso un noto studio legale della sua città.

Sul suo profilo Instagram non ci sono scatti che lo ritraggono in dolce compagnia. Nessuna informazione sul suo passato sentimentale, anche se attualmente sembrerebbe essere single. D’altronde, ha deciso di scendere in studio a Uomini e Donne per corteggiare la bella Angela Nasti

Michele Bompadre e Angela Nasti

Michele Bompadre
Fonte foto: https://www.instagram.com/michele.bompadre/?hl=it

Il giovane Michele è uno dei corteggiatori approdato al trono classico per cercare di conquistare il cuore della tronista, la sorella di Chiara Nasti. Oltre a doversela vedere con tantissimi altri ragazzi, tutti molto affascinanti, Michele deve fare i conti anche con alcune divergenze d’opinione che sono emerse nei suoi primissimi approcci con Angela.

I due hanno avuto uno scontro davanti alle telecamere, proprio al loro primo incontro in studio. Un’affermazione della giovane Nasti, in merito all’utilizzo dei profili social da parte dei suoi corteggiatori, ha infatti infastidito il bel Michele. Riusciranno a superare le loro posizioni e a conoscersi meglio?

Michele Bompadre, 4 curiosità

-È già un habitué degli studi televisivi: prima di approdare a Uomini e Donne, è stato tra il pubblico del Grande Fratello Vip e ha avuto la possibilità di incontrare Ilary Blasi, con la quale ha scattato un selfie.

-Ama i cavalli e l’equitazione. Ogni anno partecipa alla quintana del suo paese, uno sport medievale molto apprezzato a Foligno.

-Lavora come modello per diversi brand, come testimoniato dalle tante foto che troviamo sul suo profilo Instagram.

-Tra le sue passioni ci sono le moto e il mare. Proprio alcune sue foto in costume sono state il pomo della discordia tra lui e Angela Nasti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michele.bompadre/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X