Chi è Michael Polansky, accostato a Lady Gaga dopo Bradley Cooper

Chi è Michael Polansky: tutto sull’uomo accostato a Lady Gaga dopo Bradley Cooper

Un ‘cervellone’ nel cuore di Lady Gaga: si chiama Michael Polansky e avrebbe stregato la star dopo i rumor di una liaison con Bradley Cooper…

Michael Polansky ha infiammato il gossip per la sua vicinanza alla star della musica mondiale Lady Gaga. Ma cosa sappiamo esattamente di lui e della sua storia personale? Vi sveliamo un mondo che sicuramente non vi aspettavate, a partire dalla sua brillante carriera… lontana anni luce dai bagliori del jet set!

Chi è Michael Polansky e dove vive?

Mistero sulla data di nascita e su gran parte della biografia di Michael Polansky, l’uomo accostato a Lady Gaga come nuovo fidanzato nel febbraio 2020 e destinatario di una mole impressionante di attenzioni da parte delle cronache rosa…

Sappiamo però qualcosa di succoso sul suo conto, come il suo lavoro: dal 2009 è Ceo del Parker Group, una grande azienda con sede a San Francisco, ed anche è cofondatore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, organizzazione che si occupa di ricerca contro il cancro tramite l’impiego di immunoterapia (insieme a Sean Parker, l’altro ‘padre’ di Facebook).

Imprenditore di successo nel cuore della Silicon Valley, avrebbe maturato uno straordinario fiuto per gli affari (anche quelli di cuore), finendo per stregare Lady Germanotta senza troppa fatica.

Dove vive? Secondo la stampa d’oltreoceano avrebbe un’esistenza piuttosto effervescente tra le più grandi città degli States, da New York a Los Angeles, e molto altro ancora…

Michael Polansky e l’incontro con Lady Gaga

Il primo incontro tra Lady Gaga e l’imprenditore si sarebbe consumato nel cuore pulsante di Los Angeles, durante un evento organizzato dalla fondazione per Polansky lavora.

La coppia è stata pizzicata in dolci effusioni a Miami, poco prima del Super Bowl, e la stessa popstar ha condiviso su Instagram (dove lui sembra completamente assente) uno scatto a due che ha mandato in delirio milioni di fan.

3 cose da sapere su Michael Polansky

• Nella carriera di Polansky c’è un ampio spazio dedicato alla sua formazione: in passato sarebbe stato un vero ‘secchione’, laureato in Matematica, ad Harvard, nel lontano 2006…

• Ah, a dispetto della sonorità ‘famosa’ del suo nome, non ha alcun legame di parentela con il celebre regista Roman… (il cui cognome termina con la ‘i’).

Page Six ha intervistato una fonte vicina all’imprenditore e a Lady Gaga, che lo ha descritto come “un tipo intelligente, serio, e alla mano“.

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

X