Tutto su Michael Fassbender: sapevi che ha una grande passione per la Formula 1?

Tutto quello che (forse) non conosci su Michael Fassbender, attore sex symbol del cinema mondiale grande appassionato di…

chiudi

Caricamento Player...

Dal debutto in “300” alla consacrazione come attore con due nomination ai Premi Oscar: ecco a voi Michael Fassbender, sex symbol del cinema internazionale!

5 curiosità su Michael Fassbender

  • Classe 1977, è nato il 2 aprile a Heidelberg nella Germania Ovest da papà cuoco e mamma di origini nordirlandesi. A soli 2 anni si trasferisce in Irlanda nella Contea di Kerry dove i genitori gestiscono un ristorante.
  • A soli 17 comincia a studiare recitazione appassionandosi fortemente al mondo del cinema. Successivamente dopo alcune brevi esperienze teatrali, prosegue gli studi di recitazione presso la Drama Centre London.
  • La prima grande occasione arriva nel 2006 quando Zack Snyder lo sceglie per interpretare lo spartano Stelios nel film kolossal “300“.
  • La consacrazione come attore arriva pochi anni dopo quando interpreta il film “Hunger” diretto da Steve McQueen con cui vince il British Independent Film Awards e con “Shame“.
  • Sapevi che…è un grandissimo appassionato di auto e di Formula 1!

Michael Fassbender: altezza, film e vita privata

Michael Fassbender ha 40 anni ed è alto 1,83 m. Bello, anzi bellissimo ha mostrato più volte il suo fisico statuario per la gioia della fans (e non solo) posando anche completamente nudo in diverse scene. Al cinema ha recitato in tantissimi film di successo: dal kolossal “300″, “Angel – La vita, il romanzo”, “Eden Lake”, “Bastardi senza gloria”, “Jane Eyre”, “X-Men – L’inizio”, “A Dangerous Method”, “Prometheus”, “Frank”, “Machbeth”, “La luce sugli oceani”, “Assasin’s Creed”, “Alien: Covenant”, “Song to song” e “L’uomo di neve“. Per “12 anni schiavo” e “Steve Jobs” è stato candidato ai Premi Oscar e ai Golden Globe.

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è stato fidanzato con la cantante Maiko Spencer, Leasi Andrews, l’attrice Zoe Kravitz e Nicole Beharie. Successivamente ha vissuto una relazione con la modella Madalina Ghenea terminata nel 2014. Poco dopo, sul set di “La luce sugli oceani” si innamora dell’attrice Alicia Vikander con cui è felicemente fidanzato.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MichaelFassbenderSp/