Chi è Metis di Meo: 6 curiosità sulla conduttrice e attrice

Scopriamo insieme chi è Metis di Meo: dal debutto come attrice in teatro e al cinema, sino al successo come conduttrice televisiva

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Metis Di Meo? Sono in tanti a ricercare informazioni e curiosità sulla conduttrice di “Pick Up“. Ecco una serie di curiosità interessanti sulla sua vita!

6 chicche su Metis Di Meo!

  • Classe 1986, è nata il 9 dicembre a Roma. Dopo aver conseguito il diploma si è iscritta al DAMS. Giovanissima comincia a lavorare come attrice in teatro per poi dedicarsi alla conduzione televisiva.
  • A soli 10 anni debutta sul grande schermo nel film “Oltre la guarda dimensione“.
  • In televisione, invece, muove i primi passi come conduttrice di “Mixing” e ” Seven Show“. Nel 2006 arriva a “Domenica In” dove ricopre il ruolo di intervistatrice. Seguono una serie di partecipazioni a diversi programmi: “Mi fido di te”, “Ciao Darwin”, “Fattore C” e tanti altri.
  • La notorietà arriva nel 2009 quando partecipa come concorrente al talent show “Ballando con le stelle“. Nello stesso anno affianca Pippo Baudo alla conduzione del Gran Galà del Made in Italy.
  • Tra gli altri programmi: “Unomattina estate”, “Unomattina Storie Vere”, “Lezioni di Bon Ton”, “Buongiorno benessere”, “Ciao come stai”.
  • Non solo tv per la giovanissima Metis. Ha lavorato anche fotomodella e testimonial di alcuni spot televisivi. Inoltre ha posato per riviste e fotoromanzi.

Non solo televisione…

Non solo televisione nel curriculum di Metis Di Meo che, nonostante la giovanissima età, si è fatta apprezzare e conoscere anche come attrice. Ha recitato, infatti, in diverse fiction campioni di ascolti come “Don Matteo 6” e “Caterina e le sue figlie“.

Non solo per la tv ha recitato anche in “Ho sposato uno sbirro” e “Don Matteo 7“. Al cinema, invece, ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche di grande successo come “Maschi contro femmine” e “Femmine contro maschi” entrambi diretti dal regista Fausto Brizzi.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/metisdimeo/